Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

E' per quello che mi pare strano ma poi l'ha scritto come fosse ufficiale (con la stessa formattazione che usa quando annunciano le date vere) e con al scaletta dei giochi :asd:
*TBC

Con Serrano' la regola è la solita. Ha torto nel 90% dei casi, e quando non ha torto probabilmente ha culo.
E' letteralmente l'equivalente videoludico di un mentalista a strascico.

Casca a fagiolo con i post sopra

Vabbè :rickds:

Penso che in Usa far vedere roba dove si spara adesso sianun attimo fuori luogo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Penso che in Usa far vedere roba dove si spara adesso sianun attimo fuori luogo

Be' CoD è l'8, la SGF il 9, e MS l'11... A 2 settimane da ora. Ho qualche dubbio che cambieranno così pesantemente la loro schedule per gli orridi eventi di ieri.

Sono americani dopotutto

Tristemente vero.

Fosse stata oggi la presentazione suppongo avrebbero sicuramente rinviato (sto notando ora che i canali Twitter maggiori sono muti, e mi sa che è per rispetto)... Ma considerando che il grosso delle presentazioni (incluso CoD che è lo "spara spara" per antonomasia) sono tra 2+ settimane, sospetto che se ne "fregheranno" (magari editeranno nel mentre qualche parte più cruenta, non lo escludo).

Post automatically merged:

Dico una cosa pesante ma... Se dovessero rinviare ogni volta che hanno una sparatoria avremmo solo giochi in cui non si spara.

Dico una cosa pesante ma... Se dovessero rinviare ogni volta che hanno una sparatoria avremmo solo giochi in cui non si spara.
Be' un evento di questo livello era parecchio che non si vedeva. Per quanto purtroppo i crimini di questa tipologia sono fin troppo frequenti in america. Non voler annunciare roba allegra in questa settimana penso sia comprensibile.

E anzi mi stupisce che non ci siano stati degli Statement ufficiali come fu col BLM.

Probabilità del reveal di bioshock da geoff? Livello profondità rapture?

Ma che fine ha fatto Jedi Survivor? :azz:

Be' un evento di questo livello era parecchio che non si vedeva. Per quanto purtroppo i crimini di questa tipologia sono fin troppo frequenti in america. Non voler annunciare roba allegra in questa settimana penso sia comprensibile.

E anzi mi stupisce che non ci siano stati degli Statement ufficiali come fu col BLM.
Emh? A livello scolastico forse, ma vengono dall'altra sparatoria di Buffalo.

Emh? A livello scolastico forse, ma vengono dall'altra sparatoria di Buffalo.
Un evento di questo tipo (sparatoria in una scuola [ragazzini/bambini]).

Non hai notato il maggiore impatto mediatico rispetto a Buffalo?

Purtroppo ne sono successe 2 in sequenza di stragi, ma questa ha impattato maggiormente (comprensibilmente, visto il target). Non che la prima faccia meno schifo, tutt'altro.

Ultima modifica:
Rapito pure lui.

Chissa’ quando chiederanno il riscatto di tutti questi ostaggi.
Ma che fine ha fatto Jedi Survivor? :azz:
L'unico ad averne parlato era Grubb, quindi... Sarà stata una sparata :asd:

Avrei ipotizzato un blocco delle news causa evento tragico dell'altro ieri, ma su SW (film e TV) la roba è uscita... A sto punto tenderei a credere che il reveal sia da Geoff o da MS (propendo più per la seconda).

Ultima modifica:
L'unico ad averne parlato era Grubb, quindi... Sarà stata una sparata :asd:

Avrei ipotizzato un blocco delle news causa evento tragico dell'altro ieri, ma su SW (film e TV) la roba è uscita... A sto punto tenderei a credere che il reveal sia da Geoff o da MS (propendo più per la seconda).

Dai non ci credo che sta la’ coso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro