Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ehi non cominciamo!
Il 2 voglio il 16, per il remake del 9 c'è tempo non scassassero la mink1a

Il remake di FF IX non era sbucato anche nel megaleak di Nvidia?
Sisi, il problema è che devono ancora comunicare il 16 e magari un teaser di VII remake parte 2 fra qualche mese..
Mettere anche questo, non so
Magari lo fanno solo perché è l'anniversario e c'è l'anime

Sisi, il problema è che devono ancora comunicare il 16 e magari un teaser di VII remake parte 2 fra qualche mese..
Sì sì, chiedevo più conferme sul mio ricordo che su una potenziale timeline di annunci/comunicazione :asd:

Penso sarà un gioco unico comunque, vai a vedere a chi lo hanno dato per farlo mentre tutti gli altri team sono impegnati in altro :asd:

Penso sarà un gioco unico comunque, vai a vedere a chi lo hanno dato per farlo mentre tutti gli altri team sono impegnati in altro :asd:
Sicuramente è fatto da terzi e non dagli studi interni. Potrebbe essere un annuncio di geoff o nintendo direct se è vero che è stato mostrato al concerto.

Ma Hexadrive sta collaborando con Orca per Dragon Quest XII :hmm:

Continuo a trovare strano "sprecarsi" il remake di un main ff, tra l'altro fra i più amati, con un progetto da poveracci.

Vedremo quando sarà il suo momento per mostrarsi.

Continuo a trovare strano "sprecarsi" il remake di un main ff, tra l'altro fra i più amati, con un progetto da poveracci.

Vedremo quando sarà il suo momento per mostrarsi.

Non me ne parlare perché inizio a bestemmiare.

Però, raga, dipende da che tipo di remake pretendete. :sisi:. Escludete a priori quello alla FFVII (e non serve che vi spieghi il perchè); la migliori delle ipotesi sarebbe - secondo me - qualcosa tipo alla Trials of Mana, con il ritocco alla telecamera che da 2D passerebbe al 3D. Mentre la peggiore sarebbe un copia/incolla pigro con il semplice ridisegnamento dei personaggi a favore della serie animata, il che mi porterebbe ad un facecpalm di livelli Gurren Lagann

Però, raga, dipende da che tipo di remake pretendete. :sisi:. Escludete a priori quello alla FFVII (e non serve che vi spieghi il perchè); la migliori delle ipotesi sarebbe - secondo me - qualcosa tipo alla Trials of Mana, con il ritocco alla telecamera che da 2D passerebbe al 3D. Mentre la peggiore sarebbe un copia/incolla pigro con il semplice ridisegnamento dei personaggi a favore della serie animata, il che mi porterebbe ad un facecpalm di livelli Gurren Lagann
Nessuno vuole un remake alla ff7, anche perchè non ci starebbe per niente col 9. Dico solo perchè non farne in futuro un remake con budget importante, anche aa per dire, piuttosto che fare un cosa a basso budget per forza adesso.

Capisco la serie animata che faccia da traino ma stiamo sempre parlando del remake di un main ff. Poi certo non andresti a rifarlo di nuovo il remake.

Nessuno vuole un remake alla ff7, anche perchè non ci starebbe per niente col 9. Dico solo perchè non farne in futuro un remake con budget importante, anche aa per dire, piuttosto che fare un cosa a basso budget per forza adesso.

Capisco la serie animata che faccia da traino ma stiamo sempre parlando del remake di un main ff. Poi certo non andresti a rifarlo di nuovo il remake.
Ok però non partite subito in quarta a dire già senza sapere se esiste e visto che non sia un progetto buono XD
Non è che perchè stanno a fare la serie animata allora il remake automaticamente si baserà su quello :asd: Poi sicuro non esce entro i prossimi 2 anni.

secondo me sì, ma non durante il SoP e summer game
Post automatically merged:

secondo me sarà un solo gioco e con scenari pre-renderizzati, non un full 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro