Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

:happybio:

Will Ferrell Lol GIF by NBA

Lo riposto anche qui

Questo conferma nuovamente la partnership per la SGF.
Plausibile che come al solito 1-2 trailer da Geoff li porteranno.

Ormai il Giugno di Sony sembra chiaro: Evento proprio di taglia ridotta (Generale o particolare) + Geoff. Luglio SoP monotematico. Sembra coincidere con l'anno scorso come concept :sisi:

Ormai il Giugno di Sony sembra chiaro: Evento proprio di taglia ridotta (Generale o particolare) + Geoff. Luglio SoP monotematico. Sembra coincidere con l'anno scorso come concept :sisi:
Giugno SoP con FFXVI, indie e VR + trailer remixato di Ragnarok con data e annuncio di TLOU Remake da Geoff. Luglio SoP 20 minuti di Ragnarok. Settembre Showcase vero e proprio con i giochi nuovi e gameplay di TLoU Remake, Factions e Spider-Man 2 :sisi:

Magari andasse così :asd:

Giugno SoP con FFXVI, indie e VR + trailer remixato di Ragnarok con data e annuncio di TLOU Remake da Geoff. Luglio SoP 20 minuti di Ragnarok. Settembre Showcase vero e proprio con i giochi nuovi e gameplay di TLoU Remake, Factions e Spider-Man 2 :sisi:
FZY.gif

Io finchè non vedo, non credo. Vedere la data rivelata di un first party di punta in un evento che non è ne quello Sony ne uno SoP (non è un evento ma è roba Sony) mi sembrava utopico fino a qualche giorno fa :asd:

Io finchè non vedo, non credo. Vedere la data rivelata di un first party di punta in un evento che non è ne quello Sony ne uno SoP (non è un evento ma è roba Sony) mi sembrava utopico fino a qualche giorno fa :asd:
Ti sei perso Agosto 2021?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro