Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Mi aspetto delle belle bombette... :ahsisi:

Capcom :ooo:

Manca Ubi :morristenda:

Atlus? :hmm: :hmm:

Magari è solo Soul Hackers 2 eh, però il prossimo annuncio del persona anniversary è fissato per giugno

Devolver... magari si butta fuori qualcosa anche di Monkey :happybio:

Dici che finalmente avrà un senso quest'anniversario? :shrek:
Più o meno :shrek:

Anche se per il Big Big (che sarà solo un teaserino) dobbiamo aspettare il Concerto a fine anno.

Nì... E' un po' strano... Può essere che si facciano ospitare da Sony, MS e N... Ma è bizzarro che non siano elencati.
No vabbè a parte gli scherzi ho scritto così perché della roba che hanno in sviluppo interessa veramente poco

No vabbè a parte gli scherzi ho scritto così perché della roba che hanno in sviluppo interessa veramente poco
No no anche io... Sono vagamente curioso su Avatar (ma mi aspetto il "solito OW")... Però mi faceva strano... Di norma erano un punto fisso dell'estate (ma suppongo che abbiano i loro bei problemi di gestione).

Per Ubi mi spiace solo per Avatar, sono curioso :sisi:

Ma magari esce qualcosa al SoP.

Almeno da domani iniziano due settimane divertenti :asd:

Almeno da domani iniziano due settimane divertenti :asd:
Stavo pensando la stessa cosa, ora può veramente uscire di tutto :gogogo:
Mi aspetto tante belle novità, gameplay, trailer/teaser... così come anche tante fesserie, ci mancherebbe :rickds:

Insomma, due belle settimane :nev:

Ah anche N manca, ora che ci faccio caso :asd: Mi pare che anche l'anno scorso stettero sfusi da Geoff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro