Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Quindi è SEGA quella che porta più giochi di Bethesda, se parliamo di roba così :asd:
Yep, lo avevo supposto proprio ieri. Loro sono soliti annunciare badilate di port all in one :sisi:

Comunque se il rumor dato da Henderson su
Kojima
allora la teoria di Snitch che guarda i video sul tubo non è necessariamente corretta :asd:
Se
il trailer di Overdose NON si vedrà in conferenza (perchè magari è solo a uso interno) lui ha altre info scollegate ai soli video nascosti

Quindi è SEGA quella che porta più giochi di Bethesda, se parliamo di roba così :asd:
In realtà mi aspetto cose grosse da Berhesda oggi, a parte il riparlare di The Elder Scrolls 6 e Starfield sicuro annunciano qualcosa come il nuovo wolfenstein e the evil within (o simile) :sisi:

Scusate raga qual'è il titolo di quel gioco mostrato da Geoff: horror, ambientazione spaziale, con robot indemoniati? :iwanzw:

p.s. nel titolo è ancora presenta l'indicazione della conferenza Devolver Digital....:hmm:

In realtà mi aspetto cose grosse da Berhesda oggi, a parte il riparlare di The Elder Scrolls 6 e Starfield sicuro annunciano qualcosa come il nuovo wolfenstein e the evil within (o simile) :sisi:
Di TES riparleranno tra due anni secondo me, vai proprio sereno che non lo nomineranno oggi :asd:

TESVI è da 2025 inoltrato se ci va di culo, forse di più. Si parlerà abbondantemente di Starfield e amen, non avrebbe senso tirare in ballo TESVI con briciole di novità. Quando tornerà, tornerà con un trailer corposo, e non con un altro teaser inutile (ma utile ai fini intrattenitivi)

Allora sto a posto, mi sono ibernato dopo il loro showcase :asd:

Future Games Show nada?
Nah, abbastanza tremendo. Qualcosa di buono salta anche fuori, ma non val la pena vedersi 1 ora e 15 di quello show.

Credo più un drop omnicomprensivo su Gamepass. E vendita sfusa (su tutte le piattaforme).

L'unica stranezza è
P3, che tecnicamente non ha una versione current gen/old gen... Quindi sarebbe proprio un nuovo annuncio grosso.

Poi magari sono questi e parte il meltdown :segnormechico:

TESVI è da 2025 inoltrato se ci va di culo, forse di più. Si parlerà abbondantemente di Starfield e amen, non avrebbe senso tirare in ballo TESVI con briciole di novità. Quando tornerà, tornerà con un trailer corposo, e non con un altro teaser inutile (ma utile ai fini intrattenitivi)
Starfield potrebbe essere un motivo per acquistare una Series X

Anche se personalmente non ne trovo altri, forse Halo Infinite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro