Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Non mi pare di aver visto nessuno di affidabile confermare ciò :hmm:
Per quanto sia la mossa più sensata in generale
C'è un utente che lo aveva detto già da mesi di questo drop. Sono i JRPG. Il che collima con il leak di Schreier di 2 anni fa.

Starfield potrebbe essere un motivo per acquistare una Series X

Anche se personalmente non ne trovo altri, forse Halo Infinite
Per quanto mi riguarda il motivo d'acquisto di SeX è stato Hellblade 2, seguito da Starfield e gli RPG in sviluppo presso i nuovi studi acquisiti

C'è un utente che lo aveva detto già da mesi di questo drop. Sono i JRPG. Il che collima con il leak di Schreier di 2 anni fa.
Sì dai, è una roba scontatissima. Fa girare un po' le scatole che ci mettano così tanto a tirarli fuori, ma alla fine Atlus being Atlus :asd:

manco quelli... A me interessano altri giochi soprattutto quelli piú di nicchia (arkhane ecc) e quelli praticamente PC (doom ecc ecc)

Sì dai, è una roba scontatissima. Fa girare un po' le scatole che ci mettano così tanto a tirarli fuori, ma alla fine Atlus being Atlus :asd:
L'importante è che arrivino :sisi: Sarà divertente quotare un paio di post di qualche mese fa che mi sono prontamente salvato :happybio:

Stracurioso per
il 3

L'importante è che arrivino :sisi: Sarà divertente quotare un paio di post di qualche mese fa che mi sono prontamente salvato :happybio:

Stracurioso per
il 3
Concordo sulla curiosità

immagino tireranno fuori il FES

e hype per i post in saccoccia :predicatore:

Che dite la fanno anche retail la collection o troppo sbattimento per loro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stracurioso per
il 3
Possono portare tutto :hall:

Sì, Starfield assolutamente.
Ma in generale hanno tanti titoli promettenti, TANTI.
Spero davvero con tutto il cuore che questa sera ci sia da divertirsi e che siano riusciti a imbastire uno show validissimo. Saranno solo titoli da 2023? Va benissimo, l’importante è che incomincino finalmente a mostrare la ciccia. C’è bisogno di sana competizione, e questa sera voglio che Microsoft mostra finalmente i muscoli e che riesca a mettere un po’ di pressione a certi strónzi.

manco quelli... A me interessano altri giochi soprattutto quelli piú di nicchia (arkhane ecc) e quelli praticamente PC (doom ecc ecc)
Se acquistassi una Series X sarebbe per Halo Inf, Starfield, The Outer Worlds 2, forse Hellblade 2 e TES VI che uscirà nel duemilamai

Sinceramente al momento non ho 500 euro da buttare su una console che va a finire impolverata

Concordo sulla curiosità

immagino tireranno fuori il FES
Idem... Il top sarebbe una
fusione delle meccaniche del P con la base del FES, ma penso sia più facile portino liscio uno solo dei 2 :asd:
e hype per i post in saccoccia :predicatore:
18 Gennaio 2022 :draper:

Che dite la fanno anche retail la collection o troppo sbattimento per loro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Decisamente no. Saranno port sfusi.

Ultima modifica:
In realtà mi aspetto cose grosse da Berhesda oggi, a parte il riparlare di The Elder Scrolls 6 e Starfield sicuro annunciano qualcosa come il nuovo wolfenstein e the evil within (o simile) :sisi:
SPOILERINO
Henderson parla di 4 giochi Bethesda... Redfall e Starfield hanno gameplay (il secondo proprio la demo) + 2 nuovi annunci... per giunta mi stava venendo il dubbio che uno dei due sia Deathloop (è stato annunciato ufficialmente su Xbox?) :asd:

zaza50

Se lo shadowdroppano
il 3
Glielo instantcompro.
Gli altri 2 stanno bene dove stanno (avendoli già) :asd:

SPOILERINO
Henderson parla di 4 giochi Bethesda... Redfall e Starfield hanno gameplay (il secondo proprio la demo) + 2 nuovi annunci... per giunta mi stava venendo il dubbio che uno dei due sia Deathloop (è stato annunciato ufficialmente su Xbox?) :asd:

zaza50
No né DL né Ghostwire sono annunciati per Xbox. Non so bene coi contratti con Sony se possano annunciarli già ora o devono aspettare la scadenza totale dell'accordo di esclusività (Settembre 2022, Marzo 2023).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro