Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Hanno fatto vedere il gameplay di un gioco che si era visto con un trailer nel Summer Game Fest di Geoff ma di cui non si capiva un accidente, sono contento che almeno ora abbia compreso che gioco sia :asd:

(The Invincible)

La mia ipotesi era che FFVIIR2 fosse multipiattaforma, ma visto che VIIR non è cicciato fuori oggi... temo seriamente che sia CC Remake. O Sony/SE sono davvero imbecilli e lo annunciano a caso invece che allo showcase (con Zack figura importante della parte 2, 100%).

Chiappe strettissime.
Sì anche io mi aspettavo il drop oggi del VIIR in vista della Parte 2 multitutto... Aspettiamo, ma ho la sensazione che il 16 non ci sarà una sega di nulla (di bello) :sard:

Kojima se ne è andato e non ritorna piu col treno delle 7 e,30 senza luiiii :sadfrog: f

Il gioco mi ricorda una versione PvP di Operation Tango però il verso di morte di Metal Slug a caso non c'entra niente ma mi ha steso comunque :asd:

Scontato momento puramente "tecnico"^^

Il gioco nuovo di quelli di This War of Mine/Frostpunk mi attizza ma DITE IL GENERE CHE NON SI CAPISCE CHE COSA BISOGNA FARE NEL GIOCO e che cappero :/

Sì anche io mi aspettavo il drop oggi del VIIR in vista della Parte 2 multitutto... Aspettiamo, ma ho la sensazione che il 16 non ci sarà una sega di nulla (di bello) :sard:
Qualcosa di più importante di un gacha deve essere, gli stream dei giochi mobile non li pubblicizzano mai a destra e sinistra attraverso PR vari e chiedendo di streammare le reaction. Se è davvero solo la data e il launch trailer di ever crisis mi aspetto una shitstorm non indifferente.

Non date per scontato che i persona escano anche su ps, almeno in tempi brevi. Sto ancora aspettando il 4 su switch ps ed il 5 su switch. Atlus fa cose a caso visto che fanno uscire la saga sull'unica console dove non la chiedeva quasi nessuno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Okkey hanno fatto vedere un tease ad altre cose in arrivo nel resto dello show e sono tutte cose che non mi interessano.

Devo staccare, mi sa che non ce la posso fare senza addormentarmi male. Taggatemi se contro ogni pronostico annunciano Age of Mythology Definitive Edition o qualcosa per CnC :asd:

Ultima modifica:
questo ripoff di goldeneye uscito dopo 20 anni si candida a peggior gioco della settimana :asd:

Comunque come mi han fatto notare di là

Anche questo tweet (che pensavo fosse un tweet si congedo) era un tease (High on Life il gioco dei creatori di Rick e Morty) :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro