Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ok è finito :asd:
Post automatically merged:

Vado a spaccare tutto :asd:

Altri 25 giochi da annunciare, hype

Non un brutto showcase nel complesso.
Quanto meno ha avuto ritmo e tanta roba diversa.
Chiaramente manca il budget in 3/4 delle loro produzioni, ma c'è un sottobosco di AA caruccio.

PS: Darksiders4 molto bello :sisi:

Nulla per cui strapparsi i capelli.

Alone alla fine era la cosa più interessante dello show. Un po' scettico sullo shooting intravisto, ma nel complesso un bel trailer lato atmosfere (ma mi è parso montato un po' a cazzo). Mi spiace che glielo abbiano bucato malamente (The Snitch e i siti di rivendita). Di sicuro ha dei buoni nomi alla direzione, ma il team di sviluppo mi rende molto prevenuto.

Non un brutto showcase nel complesso.
Quanto meno ha avuto ritmo e tanta roba diversa.
Chiaramente manca il budget in 3/4 delle loro produzioni, ma c'è un sottobosco di AA caruccio.

PS: Darksiders4 molto bello :sisi:
Per la tua ultima frase mi sono hyppato per esattamente 0.003 secondi. Poi ho realizzato che l'avevi scritto tu :sadfrog:

Ma le date le hanno dimenticate a casa ? :bah:

E anche gli appuntamenti di questa settimana sono andati. (e francamente nulla mi è rimasto impresso particolarmente)

Prossima settimana non c'è nulla di rilevante per PS, ma per il gaming in generale c'è la Quakecon (se siete interessati a Redfall seguitela).

Il prossimo grosso appuntamento è il 23 Agosto alle 20:00 con l'ONL di Geoff.

E anche gli appuntamenti di questa settimana sono andati. (e francamente nulla mi è rimasto impresso particolarmente)

Prossima settimana non c'è nulla di rilevante per PS, ma per il gaming in generale c'è la Quakecon (se siete interessati a Redfall seguitela).

Il prossimo grosso appuntamento è il 23 Agosto alle 20:00 con l'ONL di Geoff.
Mi sa che lo vedo, le 20 è un buon orario :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro