Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sta ONL nella sua modestia sta diventando un appuntamento abbastanza cicciottello.

Ma cosa caxxo ha bevuto il team dell'ONL?
FaXJATtXEAEIJKa

:rickds:

Ho la sensazione che il TGS di Konami sarà una replica di quello dell'anno scorso.

Che si può sintetizzare così:

(in loop per 40-45 minuti circa)

Ho la sensazione che il TGS di Konami sarà una replica di quello dell'anno scorso.

Che si può sintetizzare così:

(in loop per 40-45 minuti circa)

Al massimo potrebbero mostrare il gioco di Edens Zero, che però visto l'anime farebbero più bella figura a farlo rimanere nell'oblio o al massimo trasformarlo in un massage simulator incentrato su Homura; avrebbe più senso di esistere :sisi:

Al massimo potrebbero mostrare il gioco di Edens Zero, che però visto l'anime farebbero più bella figura a farlo rimanere nell'oblio o al massimo trasformarlo in un massage simulator incentrato su Homura; avrebbe più senso di esistere :sisi:
Non ricordavo fosse loro.
Possibile sì.

In generale non credo che vedremo una Conferenza Konami seria. Se hanno dei progetti di valore (ed ancora è tutta da dimostrare) li daranno al miglior offerente di turno.

Io da Konami voglio un solo annuncio: Metal gear Rising 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro