Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Stavolta il TGS lo vedo bello carico.

Se da Geoff si chiude con GOW, penso sarà una live da 10 :asd: Male male da 9 senza di lui, ho sta sensazione.

Se da Geoff si chiude con GOW, penso sarà una live da 10 :asd: Male male da 9 senza di lui, ho sta sensazione.
Alla fine potrebbe essere tanta roba sta conferenza tra qualche piccola novità aggiornamenti per Dead Island 2 e Borderlands dei Telltale oltre alla roba già confermata abbiamo uno bellissimo show già così

DI potrebbe essere alla gamescom.

Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier

Vediamo se hanno capito cosa vorrei vedere.

Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier Atelier
Probabile cosa ti aspetti come prossimo capitolo Ryza 3?

Sì. E meno male che quest'anno dovevano festeggiare l'anniversario eh, perché sono sei mesi che sono in silenzio stampa.
Vediamo se anche questo se lo fanno “leakare” da qualche ente di classificazione un mese prima come successo con Sophie 2 una cosa che mi piace molto di Gust comunque è che quando annuncia un titolo per fortuna passa veramente poco poi dalla sua uscita effettiva dovrebbero far tutti cosi

zaza50 ma alla Gamescom ci sta pure Nacon ? Possibilità di vedere Terminator ?

Si vorrei tanto un approfondimento su di lui pure altro di Robocop non sarebbe male effettivamente
Eh mi sa che quello italiano è proprio alle fasi iniziali. Robocop invece sembra bello avanzato.

Gotham è una tassa :asd:

Promemoria dei titoli confermati ad ora per l'ONL:
Sonic Frontiers - SEGA
Nuova IP Sci-Fi - Unknown Worlds
Goat Simulator 3 - Coffee Stain
Return to Monkey Island - Devolver Digital
High on Life - Squanch Games
Hogwarts Legacy - Avalanche / WB Games
The Callisto Protocol - Striking Distance / Krafton
Dying Light 2: Bloody Ties - Techland
THE EXPANSE: A Telltale Series - Telltale
Gotham Knights - WB Montreal / WBI
The Outlast Trials - Red Barrels

11 su 30 (o comunque "una trentina").

A me già così sembra una lista bella solida.

Considerando che 1/3 saranno ovviamente titoli più piccoli, o update dei soliti noti (Fortnite, etc.)...
E suppongo ci sarà 1-2 sorprese tenute nascoste.

Leak permettendo :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro