Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Uno di quei 30 dovrebbe essere Dangerous Driving 2 se non han totalmente buttato il progetto visto che pochi giorni fa han annunciato un altro titolo sotto THQ e come studio son minuscoli.
Mesi fa sui loro canali dicevano che si sarebbero fatti vivi alla Gamescom con nuovi aggiornamenti per DD2 comunque, vedremo.
(per capirci è lo studio con ex Criterion)

Uno di quei 30 dovrebbe essere Dangerous Driving 2 se non han totalmente buttato il progetto visto che pochi giorni fa han annunciato un altro titolo sotto THQ e come studio son minuscoli.
Mesi fa sui loro canali dicevano che si sarebbero fatti vivi alla Gamescom con nuovi aggiornamenti per DD2 comunque, vedremo.
(per capirci è lo studio con ex Criterion)
Se parli di Wreckreation, sui forum di Steam del gioco uno dei dev ha già confermato che quel gioco è sostanzialmente nato durante lo sviluppo di "Dangerous Driving 2", è praticamente la sua nuova forma con un nuovo nome ed un nuovo focus.

Se parli di Wreckreation, sui forum di Steam del gioco uno dei dev ha già confermato che quel gioco è sostanzialmente nato durante lo sviluppo di "Dangerous Driving 2", è praticamente la sua nuova forma con un nuovo nome ed un nuovo focus.
Esatto, proprio quello.
Oddio, quindi definitivamente abbandonata la vecchia formula alla Burnout?

Se continua cosi a Geoff gli leakano di nuovo tutto prima della conferenza. :asd:

Promemoria dei titoli confermati ad ora per l'ONL:
Sonic Frontiers - SEGA
Nuova IP Sci-Fi - Unknown Worlds
Goat Simulator 3 - Coffee Stain
Return to Monkey Island - Devolver Digital
High on Life - Squanch Games
Hogwarts Legacy - Avalanche / WB Games
The Callisto Protocol - Striking Distance / Krafton
Dying Light 2: Bloody Ties - Techland
THE EXPANSE: A Telltale Series - Telltale
Gotham Knights - WB Montreal / WBI
The Outlast Trials - Red Barrels

11 su 30 (o comunque "una trentina").

A me già così sembra una lista bella solida.

Considerando che 1/3 saranno ovviamente titoli più piccoli, o update dei soliti noti (Fortnite, etc.)...
E suppongo ci sarà 1-2 sorprese tenute nascoste.

Leak permettendo :shrek:
Niente male, e mancano ormai 4 giorni.
Certo che se a fine show dovesse esserci una sorpresona, tipo Ragnarok, cioè.. :ohyess:

There is an event in September.
Source: That Helldivers clip that leaked was recorded by me, but I didn't mean for it to go public. I shared it with two people in private, one spread it, know not to trust them anymore.

Dusk

Direi che è la conferma di cui avevamo bisogno.

Resta solo da capire se è l'1, l'8 o dopo il TGS.

Aspetto altre fonti :sard:

Io dico l'8
Difficile credere che non mostri un qualche nippo-gioco terze party (FFXVI?) in anteprima per il TGS :sis:

A sto punto se non è all'ONL, GoW va direttamente lì :asd:

Ma non è che qualcuno ha già tutto il materiale dello showcase di cui fa parte anche il trailer di GOW? :asd:
Post automatically merged:

The person who shared it publicly isn't who I shared it with. Circulated, the reason I shared it was a bit of prove the Odin concept art was real to the Gaming Leak Subreddit since a dev called it fake (tweet now deleted), I could prove it wasn't. I think the moderator who vetted I had real Sony sources shared the Helldivers clip with a friend of theirs who shared it, so learned not to trust that moderator anymore. So that won't happen again.

La talpa è in Sony, adesso deve fare il figo che gli agganci :sard:

Io lo show lo seguo anche solo in qualità di show, mi piace come conduce Geoff

Io lo show lo seguo anche solo in qualità di show, mi piace come conduce Geoff
Io lo seguo solo in qualità di show, per come vengono gestiti gli altri eventi (mi riferisco principalmente a quelli Sony) per me potrebbero essere tranquillamente sostituiti con dei tweet e sparire definitivamente :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro