Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Quando vedi il "sequel spirituale di IP X" (come Bloodstained per Castlevania, o Eyuden per Suikoden) sai per certo che l'IP è morta (per il suo possessore).
Non che ci fossero dubbi in merito. :nev:
Quindi domani Sony annuncerà un film su Wild Arms.:hmm:

Questa briosa Gamescom 2022 volge al termine (domani, ma ormai gli appuntamenti sono tutti finiti).

Un promemoria di ciò che ci aspetta nel prossimo futuro:
  • 9 Settembre ore 22:00 | Disney & Marvel Showcase
  • 10 Settembre ore 21:00 | Ubisoft Forward
  • 15-18 Settembre | Tokyo Games Show

Cosa è probabile ci sia anche in questo mese?
  • Un Direct di Nintendo (lo hanno sempre fatto a Settembre) -> Discuterne in Sezione Switch
  • Un PS Showcase (lo hanno sempre fatto a Settembre) -> Accendete un cero, e mettete mutande resistenti

Questa briosa Gamescom 2022 volge al termine (domani, ma ormai gli appuntamenti sono tutti finiti).

• Un Direct di Nintendo (lo hanno sempre fatto a Settembre) -> Discuterne in Sezione Switch
  • Un PS Showcase (lo hanno sempre fatto a Settembre) -> Accendete un cero, e mettete mutande resistenti
So che sono ripetitivo e voglio illudermi, ma speranze di vedere PoP Remake all'Ubi Forward ce ne sono? :shrek:

So che sono ripetitivo e voglio illudermi, ma speranze di vedere PoP Remake all'Ubi Forward ce ne sono? :shrek:
Le stesse probabilità di vedere Splinter Cell Remake

:sisi:

PS: Non so perché mi fosse uscito System Shock :asd: Sarà che Splinter Cell, System Shock, e Syphon Filter mi suonano simili nella testa :asd:

Ottimo riepilogo, ed aggiungo alcune mie considerazioni
da Disney probabilmente non si vedra' niente di buono, peccato qualcosina di buono l'avrebbero pure ma inutile parlarne
dalla Ubi, purtroppo niente PoP o SC ma si vedra' la fine della saga degli AC con "RIFT" (si per me sara' il finale bello o brutto, il coso gaas non lo considero proprio)
sony piu' passa il tempo piu' ho la sensazione che non faranno una sega
capitolo TGS 22, per me qui Konami mostrera' qualcosa

Dubbio complottistico da scassaballe: Sony potrebbe fare comunque lo Showcase alla vigilia di quella di Disney? :slurp:
Il giorno prima? (l'8)

Sì, nulla glielo impedisce. Sicuramente non è il positioning prediletto da Sony, ma non credo che si pestino i piedi (anche perché il gioco Disney più grosso [Spider-Man 2] è in mano di Sony).

Ma poi al TGS non mostrano RE Village con il PSVR 2? Mi sembra piuttosto logico che mostrino il visore con dettagli prima... :azz:

Ma poi al TGS non mostrano RE Village con il PSVR 2? Mi sembra piuttosto logico che mostrino il visore con dettagli prima... :azz:
Sì, è il segnale più forte in assoluto di un evento imminente. Difficilissimo che lascino provare il visore (suppongo con anche un Press Event dedicato) senza prima presentarlo al pubblico.

• Mi piace
Reazioni: Nad
Secondo me un altro segnale è il tardo arrivo della line-up di Square-Enix al TGS. L'hanno comunicato tutte le Software House più grosse, mancano giusto Namco e appunto Square-Enix

• Mi piace
Reazioni: Nad
Non è già capitato che Sony annunciasse lo show lunedi per giovedi? Magari ricordo male.

:marmotta:

Non è già capitato che Sony annunciasse lo show lunedi per giovedi? Magari ricordo male.

:marmotta:
1 volta, sì.
Ma era quel famoso Giugno 2020, in cui c'era stato il rinvio per la questione BLM, ed erano sul "chi va là".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro