Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

~Gray Føx™ qualcuno qui mette in dubbio la tua principale area di competenza.

Purtroppo i nati sotto il segno dei Pesci non sono mai ben disposti, Giove rende possibili gli entusiasmi improvvisi e spropositati che portano all’inseguimento di miraggi o di chimere - con immancabili sprechi di energia e di tempo. A meno che il soggetto non riesca ad incanalare la realtà circostante, I difetti di chi è nato sotto il segno dei Pesci lo portano ad essere una persona difficile da comprendere. Inoltre, ha una spiccata propensione a sfuggire da ogni difficoltà che la vita gli presenta, trascorsa, il più delle volte, come una sorta di sogno a occhi aperti. Vivono spesso immersi nei loro pensieri, intenti a sondare, scoprire e per questo, a tratti, sembrano estraniarsi dalla realtà.

Mi spiace per lui che è Pesci

Giove rende possibili gli entusiasmi improvvisi e spropositati che portano all’inseguimento di miraggi o di chimere - con immancabili sprechi di energia e di tempo.
Ecco perchè non c'è versi di finire xenobalde chronicles

Di questi orari, dovete fare -7 ore.

TGS-2022-Timetable_08-31-22-1440x1018.jpg

15:30 to 16:15 – Konami New Title Announcement Stage – A Konami new title announcement in which voice actor Yuki Kaji is invited on stage as a guest to represent fans of a world-loved series title
Post automatically merged:

Io sto ancora aspettando info su Edens Zero, son due anni dall'annuncio e non s'è visto nulla :facepalm2:
Mi sa che il gioco mobile fosse uscito ma questo per console manco più cagato di striscio da loro che peccato dagli screen non sembrava male

Mi sa che il gioco mobile fosse uscito ma questo per console manco più cagato di striscio da loro che peccato dagli screen non sembrava male
A parte gli screen, sarebbe stato un gioco molto vicino a Gravity Rush con tutto il quadro che si ribalta e il personaggio che si attacca ovunque. Almeno così l'avevo immaginato dopo aver visto il potere nell'anime :asd: Poi magari non sarebbe stato così ma se lo cancellano che avvisassero almeno :asd: Ma penso di uscire uscirà perchè ci hanno pagato i diritti sopra e con i manga non si scherza, si sborsa parecchio.

Kemco announces TGS 2022 lineup​

SUCCESS Corporation announces TGS 2022 lineup​

Konami announces TGS 2022 lineup​

Mmmmmhhh mah.... ancora tutto da chiarire.
Se sono veramente presenti, se ci sono ma con materiale vecchio come risuccesso in altre edizioni del TGS ecc...

Square Enix Trailer Lineup September 16 at 17:00 JST (10:00 Europe)

Screenshot-2022-09-01-at-05-58-50-Stream-Details-TOKYO-GAME-SHOW-2022-SQUARE-ENIX.png

Lineup apparently include Final Fantasy XVI and Final Fantasy VII Rebirth

Screenshot-2022-09-01-at-05-54-03-Lineup-TOKYO-GAME-SHOW-2022-SQUARE-ENIX.png

Ultima modifica:
Lineup impressionante comunque (manca solo dragon quest 12)… se c’e’ un trailer nuovo anche per Rebirth, me metto a ride fino a domani.

Bon :saske:

Attenti con le aspettative sul TGS perché le line up che promettono ogni anno sono una mezza inculata :asd:

Almeno Dai è confermato, chissà quando si tornerà a vedere il remake di DQ 3 che dovrebbe comunque uscire prima del 12 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro