Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

quanto tempo fa? Anche se Origins, Odyssey e Valhalla diventano di fatto dei veri e propri Action RPG, sono ottimi giochi. A parte Valhalla che sarò circa a metà, tutti i precedenti AC li ho finiti e onestamente mi piacciono entrambi i "generi" proposti nel tempo, anche se con una maggiore preferenza per gli ultimi tre AC. Se è solo scetticismo, ti consiglierei quantomeno di provarlo Origins o Odyssey (anche partendo direttamente da Odyssey, se vuoi), potresti ricrederti.
Post automatically merged:

Quello ad ambientazione Giapponese lo bramo da anni, spero che non facciano cazzate con Infinity, anche se ho molta paura :bah:
Ehm, dal II :asd:
Ho poco tempo per recuperare tutti i vecchi, avevo pensato di dare una possibilità ai nuovi ma la svolta RPG non mi attizza più di tanto
Avrei preferito che puntassero maggiormente sullo stealth e infatti sto Mirage mi mette in difficoltà, magari se si presenta bene ed è godibile appieno anche senza aver giocato Origins & Co. gli do pure una possibilità :hmm:

Tutti questi devono annunciare? :rickds:
Dal post lista di zaza direi che potrò interessarmi solo a Mirage.
Mi fa strano che vogliano annunciare due setting di Infinity di colpo.

Una rettifica perché avevo fatto confusione:

VENERDI' alle 22:00 c'è il Disney+Marvel
SABATO alle 21:00 c'è l'Ubi Forward (che include anche l'AC Showcase)

Sarà una roba minuscola, strapiena di update di giochi già usciti, focus su Midnight Suns, e chiusura col reveal del gioco Skydance... Altro che Spidey2 :asd:

Sarà una roba minuscola, strapiena di update di giochi già usciti, focus su Midnight Suns, e chiusura col reveal del gioco Skydance... Altro che Spidey2 :asd:
Probabilmente mostreranno anche il titolo F2P racing sui personaggi Disney, che ora mi sfugge il nome.. :dsax:
Chiaramente con data di uscita(di cui non fregherà a nessuno).

23 min, almeno la sofferenza sarà breve

Continuo a farmi fottere dalle date perché pensavo fosse oggi, che idiota

Una precisazione:

Il sito del D23 da 1 ora e 30 come durata del segmento gaming.

Quel Twitter vede il backed preregistrato.

Quindi o manca qualcosa, o la durata del sito è errata, o c'è una sequenza live (magari interviste e roba così post presentazione).

Una precisazione:

Il sito del D23 da 1 ora e 30 come durata del segmento gaming.

Quel Twitter vede il backed preregistrato.

Quindi o manca qualcosa, o la durata del sito è errata, o c'è una sequenza live (magari interviste e roba così post presentazione).
Mmmmh...ma dove si vede?

Il Disney Gaming Showcase inizia alle nostre 22 no?
Li da 90 minuti vedo solo un "Disney Legends Awards Ceremony" dalle 19:30 alle 21 nostre.

Mmmmh...ma dove si vede?

Il Disney Gaming Showcase inizia alle nostre 22 no?
Li da 90 minuti vedo solo un "Disney Legends Awards Ceremony" dalle 19:30 alle 21 nostre.
Schiaccia sul secondo tastone (Premiere Stage)

Disney & Marvel GAMES SHOWCASE​

1:00 pm - 2:30 pm PT

Tune in to the Disney & Marvel Games Showcase for announcements, trailers, and reveals for new and upcoming games from Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, and 20th Century Studios.

Va detto che molto spesso quelle finestre temporali dichiarate sono molto larghe e includono anche i post show... Tendo a credere che la """ciccia""" sia in quei 20 minuti di prerecorded.

E' piu probabile che inizi il marketing di god of war piustto che un trailerino di spiderman 2 vero?

E' piu probabile che inizi il marketing di god of war piustto che un trailerino di spiderman 2 vero?
Sì.
Spidey2 è sostanzialmente impossibile sta sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro