Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

200w.gif

Disney...

Per la Disney ormai è: se annunciano qualcosa che ha lontanamente a che fare con le loro serie animate TV, gli lancio il portafogli in faccia. Altrimenti, passo oltre.

Detto ciò un flebile interesse in qualcosa che non accadrà non è abbastanza per sorbirmi qualcosa che ha Marvel di mezzo, senza scomodare le premesse generali terribili, quindi penso proprio che eviterò e leggero un riassunto veloce giusto per controllare se c'è qualcosa di interessante per me :asd:

Tra questo e l'Ubiforward di domani (immaginate il meme del tipo che si mette il trucco da pagliaccio, ma sono io e il motivo è che spero ancora in un ritorno impossibile di Rayman e World in Conflict) è un momento molto cupo lato eventi per me :rickds:

La battaglia dei TGA è tra GoW ed ER, con le probabilità (per ora) a favore del secondo.

Un indie ci sarà in nomination. Che sia Stray, Sifu, Neon, Immortality. Ma ER è il BotW del 2022 farà man bassa salvo sorpresoni incredibili di Kratos.

GOW ce la fa a partecipare? Non è troppo in là come uscita?
Se esce prima del 15 si... Se esce
:trollface:
Post automatically merged:

BTW io tifo per Elden Ring :sisi:
Sticazzi del pelato :sisi:

Ma Stray è sicuro che verrà candidato dai, basta scrivere STRAY GOTY 2022 su Google per vedere quanti portali e youtuber hanno nelle loro preferenze questo gioco e i voti della critica e i vari tuber contano tanto.
Poi su Steam è il gioco con la più alta valutazione di tutto il 2022, come può non essere candidato un gioco con cosi tanta preferenza dai giocatori? sarebbe un controsenso per i GOTY.
Per me ci sarà, in caso contrario evidentemente non ho capito nulla io con quale criterio si assegnano le nomination. Chi paga di più come azienda?

Anche solo per tutto il fenomeno che si è creato intorno a Stray, intendo quello di mostrare le varie reazioni dei gatti veri..
Per mesi i social pieni di questo, tanto che Sony ci ha fatto un # con tanto di evento beneficenza.

Il gatto rischia seriamente pure di vincerlo il GOTY. :asd:

Ultima modifica:
Quindi stasera videogamaplay travolgente di Spiderman 2? :asd:

P. S. Eh come annunciano lo showcase oh. :asd:
Già passate le prime due di settembre e tutto tace.

Riducete l'hype per sta sera se avete qualche tipo di aspettativa :asd: Riducetelo molto.

Riducete l'hype per sta sera se avete qualche tipo di aspettativa :asd: Riducetelo molto.
Io aspetto solo Ubisoft domani, stasera per me non esiste nulla. Ho la sensazione che nessuno dei topic esistenti in questa sezione sarà uppato con qualcosa... :asd:

Hype incredibile per questa sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro