UFFICIALE PC Everspace | UE4 Space Shooter

Pubblicità

Sarei quasi tentato di finanziarli. Ma tra questo, star citizen e elitè dangerous non so quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei quasi tentato di finanziarli. Ma tra questo, star citizen, no man's sky e elitè dangerous non so quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te lo sei scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;WlJrokiuSO4]

Possiedo due key, una l'ho riscattata, l'altra ancora no, non so quanto costerà il gioco ma se qualcuno è interessato.. potrebbe contattarmi via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta roba, peccato che solo dopo ore e ore ho capito bene le meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In futuro ci sarà il supporto al VR e la lingua italiana

Bombetta! In teoria dovrebbe essere un semi open-world, spero non sia un roguelike all'ennesima potenza, il primo funziona perfettamente già così.

Pare che faranno sempre una campagna Kickstarter. Farò sicuramente il pledge, si prospetta un grandissimo titolo.

4 minuti fa, Ethan Cole ha scritto:

Io ci andrei cauto, visto che il rischio EGS è bello alto ogni volta che un titolo esce su Kickstarter

Spettacolo, molto figo.  :nev:  Nel primo (anche se non ci ho giocato molto) la componente roguelike non mi ha entusiasmato molto (ripeto non ci ho giocato molto) morivo spesso anche un po' a caso, questo sembra migliore sotto ogni punto di vista. Speriamo bene!

Io ci andrei cauto, visto che il rischio EGS è bello alto ogni volta che un titolo esce su Kickstarter
Nel trailer hanno già inserito Steam tra le piattaforme di riferimento e il fatto che chiedano una campagna di sostentamento fondi mi fa ben sperare che vogliano autofinanziarsi e rimanere in partnership con Valve.

Spettacolo, molto figo.  :nev:  Nel primo (anche se non ci ho giocato molto) la componente roguelike non mi ha entusiasmato molto (ripeto non ci ho giocato molto) morivo spesso anche un po' a caso, questo sembra migliore sotto ogni punto di vista. Speriamo bene!
Gli devi dare un pò di tempo, diciamo che inizialmente risulta molto punitivo ma via via con gli update e lo sblocco delle navi senti sempre meno il peso del permadeath. Chiaro è che preferisco pure io la rotta di questo sequel.

Nel trailer hanno già inserito Steam tra le piattaforme di riferimento e il fatto che chiedano una campagna di sostentamento fondi mi fa ben sperare che vogliano autofinanziarsi e rimanere in partnership con Valve.

Gli devi dare un pò di tempo, diciamo che inizialmente risulta molto punitivo ma via via con gli update e lo sblocco delle navi senti sempre meno il peso del permadeath. Chiaro è che preferisco pure io la rotta di questo sequel.
Si si, immaginavo fosse così, dovrò dedicargli altro tempo, non sono abituato a queste meccaniche.

Chissà quanti giochi usciti su Kickstarter avevano come piattaforma Steam e poi hanno cambiato all'ultimo :asd:  

Se mettono da ora EGS, non glielo finanzia nessuno :asd:  

Poi oh, felice di sbagliarmi. Ho recuperato da poco il DLC del primo e spero di riuscire a giocarlo presto

Schade admits that there were conversations with Epic about Everspace 2, but Rockfish never seriously considered pursuing exclusivity. As much as anything else, Everspace was a game built in tune with its community, and that community really took off on Early Access. Steam is very much the series' home, and the source of more than 50% of the game's revenue to date. At this point in time, Schade says, the Epic Games Store simply doesn't have the tools that Rockfish needs to build its sequel, and to build an even larger community around that sequel.

"Plus, our hardcore fans are on Steam," Schade adds. "They have already said 'Please don't do it. We just don't want it.' You don't even have to discuss whether this is reasonable or not. If they don't want it, they don't want it, and more than 100,000 people bought Everspace in Early Access. They would be mad at us."

"Without Epic, Rockfish and Everspace wouldn't exist, but it's the same with Steam. Without Steam, we wouldn't exist... In our case, it doesn't make sense. We need Early Access, the full feature set, the forums, the constant updating, the whole infrastructure. Valve has the best platform, by far, to roll out a game as an independent developer. It's by far the best tools and the best communities. This is exactly what we need."
https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-09-09-rockfish-interview-everspace-2

grande esempio di CEO :sisi:

Ok, fortunatamente possiamo escludere l'esclusiva Epic :ahsisi:

12 giorni alla fine della campagna e siamo fermi poco sopra la metà. 
Mi incazzerei di brutto se questi ragazzi non riuscissero a raggiungere l'obiettivo, seriamente.

12 giorni alla fine della campagna e siamo fermi poco sopra la metà. 
Mi incazzerei di brutto se questi ragazzi non riuscissero a raggiungere l'obiettivo, seriamente.
La colpa è di Epic e di tutti i bugiardi che hanno mentito ai donatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro