Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ha uno stile magnifico. Poi c’è da capire come sarà il gioco. Ma lo stile è veramente bello.Vero, non si capisce ancora molto ma tutto ciò che ho visto è davvero interessante.
Mi piace il design degli animaletti, lo stile e quello che potrebbe sembrare un abbozzo di gameplay (le creature sono parte integrante del gameplay e ognuna ha delle caratteristiche per interagire con il mondo?).
Te lo pigli su PC?
Io tempo addietro lo dicevo che la versione One sarebbe stata brutalmente segata.
tanto col flop catastrofico di sx per l’uscità del gioco sarà calata di 200 euro![]()
Ma è un bene eh mica devono essere limitati da one come per Halo.Io tempo addietro lo dicevo che la versione One sarebbe stata brutalmente segata.
Si appunto. Artisticamente comunque ci siamo alla grandissima, speriamo che riescano a costruirci un mondo di gioco e un gameplay in grado di risaltarlo ulteriormente.Ma è un bene eh mica devono essere limitati da one come per Halo.
La regalano nei fustini dai
tanto col flop catastrofico di sx per l’uscità del gioco sarà calata di 200 euro![]()
Pure io, rispondevo solo alla provocazione.La regalano nei fustini dai
Si scherza eh![]()
Non sono così catastrofico. Alcuni titoli presentati mi ispirano molto tra cui questo... VedremoPure io, rispondevo solo alla provocazione.