xbox Series x|s Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare | CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stilisticamente stupendo ma neanche un accenno di gameplay :tragik:

Vero, non si capisce ancora molto ma tutto ciò che ho visto è davvero interessante.

Mi piace il design degli animaletti, lo stile e quello che potrebbe sembrare un abbozzo di gameplay (le creature sono parte integrante del gameplay e ognuna ha delle caratteristiche per interagire con il mondo?).

Vero, non si capisce ancora molto ma tutto ciò che ho visto è davvero interessante.

Mi piace il design degli animaletti, lo stile e quello che potrebbe sembrare un abbozzo di gameplay (le creature sono parte integrante del gameplay e ognuna ha delle caratteristiche per interagire con il mondo?).
Vero, ha uno stile magnifico. Poi c’è da capire come sarà il gioco. Ma lo stile è veramente bello.

Trailer spettacolare ma non riesco ad hypparmi più di tanto senza sapere che faremo nel gameplay  :asd:

Artisticamente è fuori parametro, ma davvero tanto, è pura poesia a ogni frame. 

Ma ancora non ho capito che caxx vogliono farne a livello di gameplay  :bruniii:

Ma è un bene eh mica devono essere limitati da one come per Halo.
Si appunto. Artisticamente comunque ci siamo alla grandissima, speriamo che riescano a costruirci un mondo di gioco e un gameplay in grado di risaltarlo ulteriormente. 

Comparto artistico fuori parametro, il design degli animali mostrati è fantastico.

Non so perché, ma me lo immagino come una sorta di viva pinata evoluto.

Boh vediamo

Qualche GIF (francobollo) fatta a scazzo poco fa​

​

Adoro il creature design!​

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro