Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare | CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dispiacerebbe, il genere e il gioco delle pignatte non è la mia tazze di te, avrei quindi preferito qualcosa di inedito che non un rimestamento di un qualcosa già fatto in passato da Rare. :tristenev:
Un viva Pignata fatto in grande stile ci starebbe.
Ovvio anch'io sono deluso che non sia un gioco tutto nuovo, ma rispetto il nulla quella sarebbe un ottima notizia sempre se risulta vera.

Mai giocato Viva Pinata, cosa dovrei aspettarmi?

In giro c'è chi ha apprezzato Viva Pinata e buon per loro. A me personalmente invece dispiace, con quel artstyle ci avrei visto bene un BOTW/TOTK like.

Sinceramente zero aspettative su questo :facepalm:

Io già dal primo trailer me l'ero immaginato come un mix tra Sea of thieves e viva pinata, con una parte Adventure e una gestionale degli animali

Se facessero una cosa così mi andrebbe benone

In caso lo recupero a 20 euro fisico per collezione ma non lo giocherei.

Non ci credo ma magari
gioco simil viva pinata con questo style?day one!! io avevo il sentore di un "pokemon" esclusivo xbox,e secondo me siamo li piu o meno
Post automatically merged:

Io già dal primo trailer me l'ero immaginato come un mix tra Sea of thieves e viva pinata, con una parte Adventure e una gestionale degli animali

Se facessero una cosa così mi andrebbe benone
abbiamo avuto la stessa pensata ahhahah

Dai "E3" prossimo magari risalta fuori (credo che i Direct li terranno solo per roba imminente, e dubito che EW sia imminente lato uscita).
Pazzesco pensare quanto tempo sia passato.

Ultimamente Corden non ne becca una, come minimo è stato cancellato :asd:

Dai "E3" prossimo magari risalta fuori (credo che i Direct li terranno solo per roba imminente, e dubito che EW sia imminente lato uscita).
Pazzesco pensare quanto tempo sia passato.
Pazzesco che abbiano annunciato un gioco senza ancora sapere su cosa si basasse :facepalm:

EGLI VIVE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro