xbox Series x|s Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po' assurdo però non abbiano ancora mostrato il gioco vero e proprio.
Già  :dsax:  

Comunque ad occhio pare un OW con natura co-op e interazione PG-Animale-Ambiente...

La roccia che cade, e allontana l'animale che sposta il peso e va calmato.

L'animale che dietro azione del PG, tira giù un albero.

Sulla carte potrebbe avere una bella interazione ambientale.

Esteticamente è meraviglioso.

Un po' assurdo però non abbiano ancora mostrato il gioco vero e proprio.
Dicevano di essere in early developement a novembre, e già con queste premesse era difficile avere un gameplay pronto, se ci mettiamo pure il covid...

Detto questo, un bel gioco coop, senza pvp, e immerso in una natura fantasiosa, non vedo l'ora di giocarlo, specie dopo l'ottimo lavoro fatto con SoT

Dicevano di essere in early developement a novembre, e già con queste premesse era difficile avere un gameplay pronto, se ci mettiamo pure il covid...

Detto questo, un bel gioco coop, senza pvp, e immerso in una natura fantasiosa, non vedo l'ora di giocarlo, specie dopo l'ottimo lavoro fatto con SoT
GIà che è co-op non mi interessa più :asd:

Gli viene così difficile, a tutta Microsoft intendo, fare un cavolo A-RPG single player in terza persona fatto come si deve? :sadfrog:

Il marchio morirà lasciandomi questo desiderio per sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
GIà che è co-op non mi interessa più :asd:

Gli viene così difficile, a tutta Microsoft intendo, fare un cavolo A-RPG single player in terza persona fatto come si deve? :sadfrog:

Il marchio morirà lasciandomi questo desiderio per sempre.
No te li fa Obsidian ma solo in prima :trollface:  oppure ti fai andare bene la terza persona degli

isometrici :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
No te li fa Obsidian ma solo in prima :trollface:  oppure ti fai andare bene la terza persona degli

isometrici :trollface:
Ma magari fosse stato isometrico >.<

Magari l'avrei giocato su PC e non su Xbox ma comunque mi sarebbe piaciuto più della prima...dev'essere proprio FANTASTICO per farmi venir voglia di giocarlo così in prima :asd:

Beh credo che Fable ti accontenterà.
Ne dubito, mai piaciuta la serie :S, per questo speravo lavorassero su una nuova IP perché reboot o meno cercherà comunque di restare fedele all'idea originale della serie e non mi ha mai fatto impazzire.

Però si, è l'unica serie che potrebbe riuscire perlomeno ad accontentarmi...forse, lo spero :asd:

Ne dubito, mai piaciuta la serie :S, per questo speravo lavorassero su una nuova IP perché reboot o meno cercherà comunque di restare fedele all'idea originale della serie e non mi ha mai fatto impazzire.

Però si, è l'unica serie che potrebbe riuscire perlomeno ad accontentarmi...forse, lo spero :asd:
te sei difficile da accontentare  :adrian:

Sarebbe bello sapere che roba sarà.
Artisticamente è fantastico roba della Rare dei bei tempi.

Scrivo dal lontano ilBunker

Informazioni inutili che continuano a non farci capire che gioco è :azz:
Io ho avuto l'impressione che ci sarà un sistema del tipo cavallo di RDR2 o creature di Monster Hunter, cioè dove tu impari a conoscere e ad utilizzare meglio l'animale interagendoci più volte.

Poi pare che ci sarà da cercare i resti di una civiltà(?) precedente per ottenere informazioni/abilità legate agli spiriti

In pratica c'è da andare in giro con le bestie ad esplorare (per me = screenshot :rickds: ) e, probabilmente, a ristabilire l'ordine naturale contro varie minacce

Basta, chiudete Rare... :sadfrog:

Vabbè ora non esageriamo, magari avrà avuto motivi personali.
Peccato, speravo in qualche notizia in più sul gioco, ma probabilmente è ancora troppo presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro