PS5 Everybody's Golf: Hot Shots | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto qualche partita e confermo che graficamente è peggiore di world tour, non so cosa hanno fatto ma lo hanno peggiorato e non poco.
I colori sono più spenti, le texture meno definite e anche gli elementi di gioco (pendenze, griglie...) sono slavati ai limiti della visibilità. Devo provare a togliere l'hd per vedere se migliora.
La navigazione aerea è più macchinosa, ma non ho smanettato nelle opzioni più di tanto quindi non saprei se è qualcosa che si può modificare.
Fa un certo effetto non vedere più la schermata ClapHanz :asd:

Ho fatto qualche partita e confermo che graficamente è peggiore di world tour, non so cosa hanno fatto ma lo hanno peggiorato e non poco.
I colori sono più spenti, le texture meno definite e anche gli elementi di gioco (pendenze, griglie...) sono slavati ai limiti della visibilità. Devo provare a togliere l'hd per vedere se migliora.
La navigazione aerea è più macchinosa, ma non ho smanettato nelle opzioni più di tanto quindi non saprei se è qualcosa che si può modificare.
Fa un certo effetto non vedere più la schermata ClapHanz :asd:
Marooo allora annullo

Marooo allora annullo
Ci ho giocato tutto il pomeriggio ed è divertente, in più hanno aggiunto una sorta di modalità storia per poter far salire di livello i pg nell'intenzione, credo, di rendere meno noioso il grinding.
Il difetto di questo gioco è a mio parere uno solo: è stato chiaramente sviluppato per la Switch e poi è stato "adattato" alla PS5 :sard:

Ci ho giocato tutto il pomeriggio ed è divertente, in più hanno aggiunto una sorta di modalità storia per poter far salire di livello i pg nell'intenzione, credo, di rendere meno noioso il grinding.
Il difetto di questo gioco è a mio parere uno solo: è stato chiaramente sviluppato per la Switch e poi è stato "adattato" alla PS5 :sard:
Vabbè alla fine se annullo perdo anche i 5€ del buono a sto punto lo tengo. Credo che il difetto più grande sia che non lo ha sviluppato ClapHanz che a quanto pare ha fatto uscire un aggiornamento per Easy Come Easy Golf per Switch 2 aggiungendo anche i 60fps. Tempismo perfetto direi

Ultima modifica:
Vabbè alla fine se annullo perdo anche i 5€ del buono a sto punto lo tengo. Credo che il difetto più grande è che non lo ha sviluppato ClapHanz che a quanto pare ha fatto uscire un aggiornamento per Easy Come Easy Golf per Switch 2 aggiungendo anche i 60fps. Tempismo perfetto direi
Ma infatti ti conviene tenerlo perché comunque è divertente, ma graficamente sembra di essere su PS2 :stress:
Speriamo rilascino una patch anche su PS5 quanto prima.

Ma infatti ti conviene tenerlo perché comunque è divertente, ma graficamente sembra di essere su PS2 :stress:
Speriamo rilascino una patch anche su PS5 quanto prima.

Che roba assurda. Ma come diavolo lo hanno sviluppato?
Vabbè, lo recupererò anche io anche se questo genere di giochi non calerà facilmente di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro