PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io forse ho beccato il primo bug
proprio a inizio gioco, dopo il punto dove c'è un ricordo di quella coppia li alla fermata dell'autobus, sono andato avanti e mi son fermato, entrando in una casa a sinistra

al piano di sotto sta una madre che piange per i figli malati e il marito che stanno al piano di sopra, i ricordi salgono le scale, li seguo per andare a vedere come finisce la storia, e puf va via tutto.....

bug o è proprio il gioco?
È tutto così il.gioco :ahsisi:

È tutto così il.gioco :ahsisi:
a posto ti ringrazio, cancello il gioco

se proprio la curiosità mi divorerà (ma non credo :asd:) guarderò qualche videogameplay o boh

un gioco che da quel che leggo poteva durare poche ore ne necessita il triplo solo per via della camminata da pensionato con deambulatore

se proprio la curiosità mi divorerà (ma non credo :asd:) guarderò qualche videogameplay o boh

un gioco che da quel che leggo poteva durare poche ore ne necessita il triplo solo per via della camminata da pensionato con deambulatore
Hai afferrato :asd:

E' anche vero che farselo di corsa non avrebbe senso. Son giochi che van presi con calma, se ti prende l'atmosfera bene altrimenti molla tutto. Anche perchè il gameplay è praticamente assente.

E' anche vero che farselo di corsa non avrebbe senso. Son giochi che van presi con calma, se ti prende l'atmosfera bene altrimenti molla tutto. Anche perchè il gameplay è praticamente assente.
se hai giocato the vanishing of ethan carter, bastava una camminata uguale a quella lì, è una camminata da persona adulta e in salute

che poi c'è anche la corsa

qui in Everybody rapture invece ripeto, la camminata è da pensionato

se hai giocato the vanishing of ethan carter, bastava una camminata uguale a quella lì, è una camminata da persona adulta e in salute
che poi c'è anche la corsa

qui in Everybody rapture invece ripeto, la camminata è da pensionato
Si l'ho giocato e lo preferisco. Perché in Ethan si gioca, ci sono degli enigmi da risolvere. Qui non si fa altro che seguire le luci. Però non mi dispiace nemmeno questo, ha una bella atmosfera.

Si l'ho giocato e lo preferisco. Perché in Ethan si gioca, ci sono degli enigmi da risolvere. Qui non si fa altro che seguire le luci. Però non mi dispiace nemmeno questo, ha una bella atmosfera.
Scusate vado un attimo Ot

Ma i personaggi dei vg si chiamano tutti Ethan santo iddio :asd:

Finito ieri sera. A me non è dispiaciuto, pur con le sue limitazioni.

Che magone però, che magone. :tristenev:

Finito ieri sera. A me non è dispiaciuto, pur con le sue limitazioni.Che magone però, che magone. :tristenev:
quante ore c'hai messo?

io oramai l'ho disinstallato :asd:

quante ore c'hai messo?io oramai l'ho disinstallato :asd:
Non lo so, l'ho giocato a pezzi.

L'avevo ripreso in mano a dicembre, poi è morto un mio amico e non avevo proprio il morale per un gioco del genere...

Non lo so, l'ho giocato a pezzi. L'avevo ripreso in mano a dicembre, poi è morto un mio amico e non avevo proprio il morale per un gioco del genere...
mi dispiace :tristenev:

già che lo scrivi su un forum mi stupisce....

per quel che può significare da uno sconosciuto, cmq mi dispiace

anche io ho avuto vecchi compagni di classe delle scuole medie, stesso paesino, che han lasciato la comunità :tristenev:

mi dispiace :tristenev:già che lo scrivi su un forum mi stupisce....

per quel che può significare da uno sconosciuto, cmq mi dispiace

anche io ho avuto vecchi compagni di classe delle scuole medie, stesso paesino, che han lasciato la comunità :tristenev:
Scusa non volevo tirarti in mezzo a queste robe personali, ma il gioco l'ho finito ieri sera e batte proprio su quei temi li.

Scusa ancora.

Comunque se non ti perdi troppo nelle esplorazioni non ci vuole molto a finirlo, io all'inizio esploravo tutto, poi a causa del sistema di salvataggio sono andato più dritto agli obbiettivi.

* Up anti cut off *

Ho finito poco fa Ethan Carther preso sullo store in sconto a 3€ (bello mi è piaciuto molto anche se la storia non è nulla di eccezionale) e prima di iniziare Edith Finch penso di farmi questo dato che lo avevano dato con il plus e dovevo recuperarlo. Ma la camminata veloce si fa con R3 giusto? 

Ultima modifica da un moderatore:
Thompson ha detto:
Ho finito poco fa Ethan Carther preso sullo store in sconto a 3€ (bello mi è piaciuto molto anche se la storia non è nulla di eccezionale) e prima di iniziare Edith Finch penso di farmi questo dato che lo avevano dato con il plus e dovevo recuperarlo. Ma la camminata veloce si fa con R3 giusto? 
Non esiste una camminata veloce, fidati di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peró compensa con una storia affascinante ed emozionante
Il problema più che altro é che la camminata tronca il ritmo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Peró compensa con una storia affascinante ed emozionante
Il problema più che altro é che la camminata tronca il ritmo

Mi auguro sia così penso che sia l'unico motivo che mi spinge ad iniziarlo, e la camminata lenta è una grossa cazzata, potevano inserire la camminata più veloce come in Ethan Carter con il tasto L1.  :unsisi:

Mi auguro sia così penso che sia l'unico motivo che mi spinge ad iniziarlo, e la camminata lenta è una grossa cazzata, potevano inserire la camminata più veloce come in Ethan Carter con il tasto L1.  :unsisi:
Un pò più veloce vai con la pressione del tasto, ma il gioco è fatto apposta per farti godere l' atmosfera e farti esplorare tutto alla ricerca della verità e dei destini dei vari personaggi, e la colonna sonora è da brividi. Mi piacque molto.

riki08 ha detto:
Un pò più veloce vai con la pressione del tasto, ma il gioco è fatto apposta per farti godere l' atmosfera e farti esplorare tutto alla ricerca della verità e dei destini dei vari personaggi, e la colonna sonora è da brividi. Mi piacque molto.
Puoi esplorare tutto anche senza avere una camminata da vecchietto 80enne col bastone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il gioco non dura niente e le idee di base sono anche abbastanza buone, ma se vuoi platinarlo è una mazzata, non puoi rushare, il pg va cosí lento che ti puoi tranquillamente vedere un film mentre giochi :asd:

Il gioco non dura niente e le idee di base sono anche abbastanza buone, ma se vuoi platinarlo è una mazzata, non puoi rushare, il pg va cosí lento che ti puoi tranquillamente vedere un film mentre giochi :asd:
Si ho notato l'ho iniziato poco fa, peccato che non ci siano nemmeno i salvataggi manuali ma solamente automatici se non altro l'atmosfera di desolazione è molto affascinante e la colonna sonora mi sembra ottima, altro punto a favore il doppiaggio italiano che mi sta piacendo molto per un gioco di nicchia come questo.  :ahsisi:

Puoi esplorare tutto anche senza avere una camminata da vecchietto 80enne col bastone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente potevano mettere una cavolo di camminata più veloce, mi sembra di impersonare un vecchietto con il girello da ospizio.  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro