Mi è piaciuto, è sicuramente confezionato bene con un buon ritmo, bella fotografia, sequenze interessanti e il gore non delude ed è spietato. Le citazioni fanno piacere, e ce ne sono molte, ma forse manca quel quid che lo contraddistingua, anche se ormai la storia originale è una cosa a se stante, per una serie infinita di motivi. C'è da dire che per i fan di Ash e i vecchi film di Raimi è stata fatta un eccellente serie tv come continuum di evil dead 1&2 e Army of darkness e con quella siamo contenti.
Diciamo che l'impostazione che gli han dato lo và ad incastrare in un insieme abbastanza affollato di film di genere, poi anche questo è scritto un pò così così..non aspettatevi Hereditary ecco. Però ha comunque delle cose interessanti e apprezzabili. Mi sento di dire che se vi piacciono gli evil dead merita una visione.
La Sutherland è stata davvero fantastica. Il remake a me era piaciuto molto, però anche lì a parte condividere La Casa c'era ben poco in comune con il vecchio film, ed era un pò più ignorantone splatterone.. forse questo strizza un pò di più l'occhio a Raimi ecco.