Ufficiale Evil Dead Rise

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,367
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Evil Dead Rise

Tagline: Mommy loves you to death.

Genre: Horror, Thriller

Director: Lee Cronin

Cast: Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols, Nell Fisher, Mark Mitchinson, Jayden Daniels, Mirabai Pease, Tai Wano, Noah Paul, Melissa Xiao, Billy Reynolds-McCarthy, Richard Crouchley, Anna-Maree Thomas, Bruce Campbell, Greta van den Brink

Release: 2023-04-12

Runtime: 96

Plot: A reunion between two estranged sisters gets cut short by the rise of flesh-possessing demons, thrusting them into a primal battle for survival as they face the most nightmarish version of family imaginable.

OP

Siamo interessati
Meme Think GIF

wow, il trailer mi ha colpito! spero mantenga le buone aspettative che trasmette, non c'è un solo film brutto del franchise e vorrei rimanesse così.

Ultima modifica:
Questo uscirà quando sarò diventato papà per la seconda volta da pochi giorni, ci vediamo in home video
Sad Doctor Who GIF

(sperando che questa volta non abbiano trasformato il Necronomicon nella Smemoranda di qualche emo con tendenze suicide)

"Mammina è con i vermi ora":campione:
:woo:
[automerge]1679474744[/automerge]
Questo uscirà quando sarò diventato papà per la seconda volta da pochi giorni, ci vediamo in home video
Sad Doctor Who GIF

(sperando che questa volta non abbiano trasformato il Necronomicon nella Smemoranda di qualche emo con tendenze suicide)
Se è un bimbo dovresti chiamarlo Ash:woo:

Visto ieri.
Tralasciando i ragazzini di merda che avrei massacrato di botte, il film è veramente figo. C'è una marea di violenza e sangue e, per me, a sto giro abbiamo l'incarnazione del demone più cattiva e brutale che si sia mai vista nel brand. Di una cattiveria allucinante. :asd:
Bellissimo, lo rivedrò poi a casa in tranquillità per gustarmelo ancora di più.

Ah. Figata gli omaggi ai vecchi film (il secondo capitolo, per la precisione).

Appena visto al cinema.

Boh, mi stavo per addormentare in sala per la noia. Niente battute divertenti, niente suspense, non suggestiona e non spaventa (i pochi jumpscare sono telefonatissimi, capisci già qualche secondo prima che stanno per arrivare). La componente splatter è indubbiamente ben riuscita, ma per il resto vorrei prendere a schiaffi chi ha scritto 'sta roba. :asd:

Appena visto al cinema.

Boh, mi stavo per addormentare in sala per la noia. Niente battute divertenti, niente suspense, non suggestiona e non spaventa (i pochi jumpscare sono telefonatissimi, capisci già qualche secondo prima che stanno per arrivare). La componente splatter è indubbiamente ben riuscita, ma per il resto vorrei prendere a schiaffi chi ha scritto 'sta roba. :asd:

ma meno male :sard:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro