Evil Inside - 25 Marzo 2021 - Horror in stile P.T.

Pubblicità
Iscritto dal
29 Gen 2021
Reazioni
183
Ciao a tutti, il 25 di questo mese uscirà questo nuovo gioco horror che si ispira alla demo di Silent Hill PT. Che ne pensate?

Ecco a voi un video confronto:

Ultima modifica:
L'atmosfera è senza dubbio fantastica ma i giochi in prima persona non fanno proprio per me :dsax:

L'atmosfera è senza dubbio fantastica ma i giochi in prima persona non fanno proprio per me :dsax:
Azz, ma proprio in generale o più legato al fatto che non ci si difende? Perché in questo caso la strada che hanno preso con la saga di Resident Evil immagino ti abbia ferito profondamente ?

Comunque a me piace molto l'atmosfera, però davvero mi sembra che siamo al limite del plagio qua, cioè le ambientazioni sono prese quasi a copia e incolla ? Sicuramente lo giocherò, sperò però che riesca ad avere un po' di personalità sua come successo con Visage, un altro gioco horror che mi è piaciuto tantissimo ?

Azz, ma proprio in generale o più legato al fatto che non ci si difende? Perché in questo caso la strada che hanno preso con la saga di Resident Evil immagino ti abbia ferito profondamente ?
Non mi piacciono proprio in generale. Quando gioco mi piace vedere il personaggio che si muove sullo schermo.

Poi con l'ultimo gioco in prima persona che ho giocato ho accusato un malore paragonabile al mal di mare.

Il titolo era Layers of Fear su PS4 :dsax:

Un incubo nel vero senso della parola :rickds:

E si, purtroppo non mi è piaciuta la strada intrapresa con i Resident Evil.

Penso che non sia stato corretto da parte di Capcom implementare la prima persona nei capitoli principali della serie, avrebbero dovuto implementarla solo ed esclusivamente negli spin-off.

Quella serie ormai ha perso la sua identità da tempo, ogni tot capitoli cambia genere :ahsisi:

Ma, a quanto pare, la mia è un'opinione impopolare visto che alla maggior parte degli utenti non ha dato fastidio...

Non mi piacciono proprio in generale. Quando gioco mi piace vedere il personaggio che si muove sullo schermo.

Poi con l'ultimo gioco in prima persona che ho giocato ho accusato un malore paragonabile al mal di mare.

Il titolo era Layers of Fear su PS4 :dsax:

Un incubo nel vero senso della parola :rickds:

E si, purtroppo non mi è piaciuta la strada intrapresa con i Resident Evil.

Penso che non sia stato corretto da parte di Capcom implementare la prima persona nei capitoli principali della serie, avrebbero dovuto implementarla solo ed esclusivamente negli spin-off.

Quella serie ormai ha perso la sua identità da tempo, ogni tot capitoli cambia genere :ahsisi:

Ma, a quanto pare, la mia è un'opinione impopolare visto che alla maggior parte degli utenti non ha dato fastidio...
Si capisco il tuo punto di vista, questo non è lo spazio giusto per parlarne, ma effettivamente cambiamenti di questo tipo non tengono conto di tutte quelle persone legate alla serie anche per elementi come visuale ecc.

Tornando in Topic mi sono dimenticato di dire nel titolo che il gioco uscirà su PS4, PS5 e PC, quindi niente Xbox al momento ?

Io purtroppo non lo giocherò però leggerò volentieri le opinioni altrui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro