Cosa c'è di nuovo?

One/Series Evil West | SG: 7.0 |

Evil West
Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti!

Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: 29 (1000G)

VIDEO:
The Game Awards 2020: Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale data di uscita


Panoramica di gioco: Trailer ufficiale


Trailer ufficiale di lancio


Trailer ufficiale dei riconoscimenti


IMMAGINI:
FUqF2-3WQAATVGK

FUqF4OaWQAA7DIK

FUqF7ETWAAIrUMA

FUqF-3IXsAAZkQK

ARTICOLI:
 
Ultima modifica:

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
214
Medaglie
11
Scambiato inizialmente per la serie Evil Dead...mi ha colpito subito la solidità grafica e adesso a rivederlo sembra moderatamente interessante.
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Molto interessante. Vibes da Remnant From The Ashes, anche se la componente melee mi pare molto più presente.
Si tiene d'occhio per forza :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Molto interessante. Vibes da Remnant From The Ashes, anche se la componente melee mi pare molto più presente.
Si tiene d'occhio per forza :sisi:
Ci assomiglia talmente tanto che avrei giurato fosse un gioco dei Gunfire :dsax:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,487
Reazioni
3,649
Medaglie
8
sembra fatto molto bene, e mi aspetto un titolo molto classico nel level design, quasi scorsa gen come action tps :asd: senza che sia un male chiaramente.
Anzi visto come è uscito shadow warrior 3, mi vien da pensare che si sono dedicati molto di più su questo. (forse perchè su commissione)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,100
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Mazza che figo :coosaa:
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Mi sembra poco ispirato...IA assente, corridoio infinito e qualche arena con boss.
 
Top