One/Series Evil West | SG: 7.0 |

Pubblicità
Cercavo propio commenti perché volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Callisto .quindi ti piace ?
E' un clone di GOW ma con carattere. Inizia sottotraccia ma poi pian piano migliora, nonostante qualche ingenuità o non tutto splendente, come un level design mediocrino cosi come le arene di scontro, dove ultimamente la conformazione fa si che il il personaggio si incastri nelle texture a volte quando schiva, o le stesse ondata di nemici a volte non troppo equilibrate, o cose cosi, ma insomma alla fine il gioco divertente molto, e fa venire voglia di giocarci. Molto piacevole. Un buon gioco e action alla fine, seppur non straordinario.
Se meglio questo o Callisto non so.

Ho letto che su Series S è bloccato a 30fps perché i 60 non li reggeva, è ancora così o nel frattempo è uscita qualche patch?

gran gioco,per me una rivelazione per questo 2023.Spero in un seguito.Pero' sento il volume di gioco basso,non so se sia colpa dell'auricolare che uso.

Messo in download anch'io, se sarà stabile lo giocherò interamente in coop con un amico.

Ma è doppiato tutto in ita? Oppure in inglese e sottotitoli in ita? Ieri lo scaricato ma non ci ho giocato.

Lo sto giocando a 30fps (tanto dopo un paio di minuti ti ci abitui) perché a 60fps é un pasticcio tutto sfocato ed in bassa definizione.
È ottimizzato veramente male. La Series X potrebbe gestirlo senza problemi a 4K/60fps.
Però mi sta divertendo, per spegnere il cervello un paio di ore massacrando qualunque cosa ti capiti davanti é un ottimo gioco :asd: poi gratis col Pass ancora meglio.
Poi mi ricorda troppo vecchi titoli per 360 che ho amato tipo Shadow of the Damned.

Come dovrebbe essere un gioco,divertente,appagante,con la giusta leggerezza,ovviamente non un capolavoro,ma in una epoca dove giochi di 14 ore durano 30 con l'escamotage di impedirti o renderti ardua la possibilità dei viaggi veloci o complicarti le indicazioni x le missioni,tutta la vita evil west :bananarap:

Come dovrebbe essere un gioco,divertente,appagante,con la giusta leggerezza,ovviamente non un capolavoro,ma in una epoca dove giochi di 14 ore durano 30 con l'escamotage di impedirti o renderti ardua la possibilità dei viaggi veloci o complicarti le indicazioni x le missioni,tutta la vita evil west :bananarap:
I viaggi rapidi costano :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro