Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 708
Tra questo e Callisto andrei su CallistoCercavo propio commenti perché volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Callisto .quindi ti piace ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra questo e Callisto andrei su CallistoCercavo propio commenti perché volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Callisto .quindi ti piace ?
E' un clone di GOW ma con carattere. Inizia sottotraccia ma poi pian piano migliora, nonostante qualche ingenuità o non tutto splendente, come un level design mediocrino cosi come le arene di scontro, dove ultimamente la conformazione fa si che il il personaggio si incastri nelle texture a volte quando schiva, o le stesse ondata di nemici a volte non troppo equilibrate, o cose cosi, ma insomma alla fine il gioco divertente molto, e fa venire voglia di giocarci. Molto piacevole. Un buon gioco e action alla fine, seppur non straordinario.Cercavo propio commenti perché volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Callisto .quindi ti piace ?
Ancora cosi.Ho letto che su Series S è bloccato a 30fps perché i 60 non li reggeva, è ancora così o nel frattempo è uscita qualche patch?
È stabilissimo questo in co-opMesso in download anch'io, se sarà stabile lo giocherò interamente in coop con un amico.
Doppiaggio in inglese con sottotitoli in italianoMa è doppiato tutto in ita? Oppure in inglese e sottotitoli in ita? Ieri lo scaricato ma non ci ho giocato.
I viaggi rapidi costanoCome dovrebbe essere un gioco,divertente,appagante,con la giusta leggerezza,ovviamente non un capolavoro,ma in una epoca dove giochi di 14 ore durano 30 con l'escamotage di impedirti o renderti ardua la possibilità dei viaggi veloci o complicarti le indicazioni x le missioni,tutta la vita evil west![]()
Magari anche con valuta realeI viaggi rapidi costano![]()
Quanto dura? Ma mi sa non c'è il play anywhere giustoFinito in due giorni grazie al pass. Molto divertente.