Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma voi lo sapevate che come medico si può rianimare semplicemente curando il compagno a terra? Io lo scoperto oggi e ci ho praticamente vinto una partita visto che questi idioti si erano fatti ammazzare tutti vicini e li ho rianimati con caira tutti insieme praticamente
L'ho appreso anche io mentre curavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq iniziato a fare qualche rankata ed è da facepalm...la gente quando capirà che, se non si è abbastanza skillati, kala come support è inutile? (ma ho il dubbio che sia inutile anche se si è skillati), e allo stesso modo prendere griffin per farsi fighi ma non sapere posizionare a dovere i segnalatori è completamente useless? Tra l'altro ne ho beccato uno oggi che in team fight utilizzava solo l'arpione
L'ho appreso anche io mentre curavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq iniziato a fare qualche rankata ed è da facepalm...la gente quando capirà che, se non si è abbastanza skillati, kala come support è inutile? (ma ho il dubbio che sia inutile anche se si è skillati), e allo stesso modo prendere griffin per farsi fighi ma non sapere posizionare a dovere i segnalatori è completamente useless? Tra l'altro ne ho beccato uno oggi che in team fight utilizzava solo l'arpione
l' accesso alle ranked dovrebbero darlo dopo aver raggiunto il level cap e anche anche...
ieri mi sono rimesso a fare il mostro, perchè prima del f2p era impossibile vincere a stadio 1 o 2... e se venivi sgammato solo una volta prima di arrivare al massimo eri spacciato (panico puro a giocare come mostro).... ora le partite le concludo io quando raggiungo il secondo stadio
mi cerco un power up decente in giro e poi vado contro i cacciatori.
Io non entrerò nelle ranked almeno finchè non avrò una decina di perk oro utili e sicuramente non prima di avere almeno a rank 2 quelli che diminuiscono la ricarica dell'abilità sperando che il bonus sia sufficientemente utile.
Io nelle random trovo ancora problemi basilari da parte di lvl 20-25 come il capire che bisogna allontanarsi dal mostro quando il medico e un'altro del gruppo è morto e ancora il non rianimare col nemico a 20 cm di distanza.
Ma a voi quanto sale di lvl la barra dell'account, perchè se continua di questo passo credo che arriverò al 21 quando avrò fatto almeno un centinaio di lvl di personaggi
Con l'ultima patch hanno veramente ammazzato la progressione dell'account anche se effettivamente era un po troppo veloce, ma cosi è mortalmente lenta, non trovano una via di mezzo.
se fai le ranked ora ti fai male da solo :sad2:
l' accesso alle ranked dovrebbero darlo dopo aver raggiunto il level cap e anche anche...
ieri mi sono rimesso a fare il mostro, perchè prima del f2p era impossibile vincere a stadio 1 o 2... e se venivi sgammato solo una volta prima di arrivare al massimo eri spacciato (panico puro a giocare come mostro).... ora le partite le concludo io quando raggiungo il secondo stadio
mi cerco un power up decente in giro e poi vado contro i cacciatori.
Per adesso sto usando solo Goliath (le ho vinte tutte con lui). Il problema è che molti non sanno usare l'intelletto! Non vedo il senso di mettersi a cercare di revivare qualcuno se io gli sto davanti e non fanno altro che facilitarmi il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per adesso ho rischiato di morire solo due volte (e comunque avevo poco meno di metà vita).
Lo spettro è assurdo. Non so se son nabbi gli altri o forte io con lui, però ho vinto tipo 3 partite di fila usandolo. Una volta mi sono evoluto pure fino al livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif