Cosa c'è di nuovo?

Evolve | SG: 8.0 | Disponibile! |

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
ormai costa 5 euro ovunque, c'è ancora gente?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
C'è qualcuno che è tornato a giocarci? Potrebbe essere una buona occasione per riempire i server nuovamente. Io ho fatto i tutorial e qualche partita con i bot per impare, poi mi sono lanciato sulla modalità estrazione che sono 5 tipi di missioni, sempre off line, dopo insieme ad un amico abbiamo provato a cercare una partita in multi, classica caccia, trovati i cacciatori ma non chi faceva il mostro, insomma dopo due tentativi non siamo riusciti a giocare, ma la gente c'era, non capisco questa lentezza​ nel firmare una partita, in ogni caso con 3 amici abbiamo fatto una partita con il resto riempito dai bot e devo dire che il gioco è molto molto divertente è molto tattico, anzi, vi dirò che su 10/15 partire ne abbiamo vinta solo una! Perché se si fanno cappellate si perde, c'è poco da fare. Penso che riuscendo a creare una partita con tutti player possa regalare grandi soddisfazioni, usare le varie classi è appagante e allo stesso tempo difficile a secondo del personaggio che si sceglie, le modalità sono svariate in realtà è tutte divertenti, ma la caccia è la migliore. Lo regalano con tutti i contenuti aggiuntivi gratis, personaggi e mostri, la varietà non manca, forse avrebbero dovuto già dall'inizio offrire tutto questo ed evitare la fine che ha fatto, perché a mio avviso è immeritata, mi diverte più di overwatch! Che ho mollato dopo un weekend..Per dire..Mi spiace davvero che il pubblico non ha apprezzato. Secondo me merita una seconda occasione adesso che è gratis. Provatelo, anzi se volete fare una bella cosa, aggiungetemi che noi siamo un gruppo che lo stiamo giocando.

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Provai la beta su ps4 molto tempo fa non mi sembrò male però senza un team affiatato con cui giocare mi annoiò quasi subito, c'è una modalità storia da godersi anche da solo ?

 
Top