- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 48
Sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe c'è qualcuno per giocare stasera io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe c'è qualcuno per giocare stasera io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'avessi letto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci sono tutto il giorno scrivimi sulla one che si fa una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok. Considera che lavoro tutto il giorno. Prima delle 22 non mi collegoSe l'avessi letto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci sono tutto il giorno scrivimi sulla one che si fa una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono, stesso orario tuo :sasa:Ok. Considera che lavoro tutto il giorno. Prima delle 22 non mi collego
Ok alle 22 ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ci sono, stesso orario tuo :sasa:
Mi dovrei collegare anche per quell'ora :sad2:io dovrei esserci intorno alle 16.30 e forse porto un amico :kappe:
anche io mi trovo di piu' con il kraken , ho fatto la prima partita usando il kraken ed ho vinto!, con il Goliah nn ne ho vinta nemmeno una XD , è poi il kraken è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper me non e' cosi'... ho sbloccato il kracken e lo reputo il piu' forte del gioco (secondo me ha il miglior rapporto danni fatti/subiti e puo' volare) ma non e' cambiato nulla! sempre la stessa sensazione... giusto con l'ultimo mostro forse visto che l'abilità di rendersi invisibile e quindi riuscire a trovare velocemente ed efficacemente una via di fuga in situazioni spiacevoli potrebbe farmi giocare con piu' serenità...
bhuhuahuahuahauahuahuahuahuahuaahuahuahahuEvolve: Presentato un nuovo mostro
Dal 31 marzo i giocatori di Evolve potranno acquistare, oltre ai quattro nuovi cacciatori presentati un'ora fa, un nuovo mostro chiamato Behemoth. Questa creatura potrà essere utilizzata gratuitamente solo da chi ha pre-ordinato il titolo e ha ricevuto il Monster Expansion Pack, tutti gli altri dovranno pagare 15 dollari.
Il 31 marzo saranno inoltre rilasciate gratuitamente su Xbox One due nuove mappe (The Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry), mentre l'annunciata Observer Mode arriverà per tutte le versioni del gioco.