xbox One Evolve

  • Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho appena letto l'articolo di gameinformer su evlove, e non sembra niente male! speriamo che rilascino una demo o simili in modo da provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io spero che oggi rilascino del gameplay, mi intrippa tantissimo Evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Io spero che oggi rilascino del gameplay, mi intrippa tantissimo Evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì anche quelli ovviamente ;p

poi questa novità del 4vs1 può essere interessante se sfruttata per bene secondo me

 
che spettacolo i 2 video :morris82:

gli effetti di luce sono stupendi

 
penso che sarà un buon motivo per prendere la xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo che esca quando la one costerà un pochino meno..

 
Ultima modifica:
se possono tornarvi utili ho tradotto tutte le informazioni uscite finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Info generali

- Il gioco è in sviluppo da tre anni- Turtle Rock ha circa 75 dipendenti

- Locations molto grandi e lussureggianti

- Presente molta fauna gestita dall'IA

- Il mostro si evolve nutrendosi della fauna locale

- Share è una porzione della storia, gli sviluppatori affermano che non è su questa che intendono focalizzarsi (non ho capito se si riferiscono alla storia o al pianeta Share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- E' stata mostrata solo la modalità Hunt

- Il Mostro vince se riesce a "incapacitare" o ad uccidere tutti e 4 i giocatori nello stesso momento / i Cacciatori vincono se riescono ad uccidere il mostro

- I Cacciatori incapacitati possono essere curati entro un breve lasso di tempo

- I Cacciatori morti rientrano in gioco dopo 2 minuti tramite delle "dropship"

- La Dropship riporta in vita anche i giocatori che muoiono in questi 2 minuti d'intervallo

- Il Mostro può vincere anche portando a termine un obiettivo conseguibile una volta raggiunta la forma finale

- L'obiettivo mostrato nella demo prevedeva lo sfondare una barriera per poi uccidere alcuni civili

- Le armi disporranno di munizioni infinite, ma saranno bilanciate dalla capienza dei caricatori e/o dai tempi di raffreddamento

- Si corre automaticamente quando non si spara

- I cacciatori saranno suddivisi in quattro classi diverse: Medico, Assalto, Supporto e Trapper

- L'Assalto è focalizzato sul danneggiare il nemico, e dispone di uno scudo personale

- Il Medico avrà un effetto curativo sui compagni che si troveranno nella sua area

- Il ruolo del Supporto sarà quello di migliorare le abilità delle altre classi

- Il Trapper dispone di un'arena mobile che può essere utilizzata per intrappolare il mostro

- Tutte le classi sono dotate di Jetpack

- Premendo due volte velocemente il tasto del Jetpack si eseguirà una schivata

- Turtle Rock dice che saranno presenti più tipologie della stessa classe, ciascuno con equipaggiamenti differenti

- I giocatori possono trovare dei perks uccidendo alcuni esemplari speciali

- I match giocati da GameInformer sono durati 10-15 min ciascuno

Medico

val_stand2_610.jpg


- Il Medico si chiama Val, ed ha una "medgun" che cura e fa tornare in vita gli altri giocatori- E' equipaggiato anche di una pistola tranquillizzante che può essere utilizzata per evidenziare il mostro e rallentarne i movimenti

- A scopo offensivo questa classe dispone anche di un fucile da cecchino, che raddoppia il danno dove colpisce
Assaltatore

markov-firing.jpg


- L'Assaltatore si chiama Markov, dotato di mine di prossimità e due armi- fucile d'assalto per il combattimento a distanza e "fucile di fulmini" per lo scontro ravvicinato
Supporto

hank-firing.jpg


- Il Supporto si chiama Hank, ha un cannone laser per evocare degli sbarramenti orbitali che limitano i movimenti del mostro- disponde anche di un proiettore di scudi per proteggere gli alleati
Trapper

griffin-far.jpg


- Il Trapper si chiama Griffin, ed ha un fucile ad arpioni che impedisce al mostro di muoversi in avanti- inoltre dispone di un fucile mitragliatore e sound spikes (?)

- è la clase più avanzata
Goliath

evolve_-_goliath.jpg


- Il mostro viene chiamato Goliath, un ibrido tra una scimmia, un serpente ed uno xenomorfo- Allo stadio finale raggiunge un'altezza di oltre 30 piedi, ed è molto più potente

- Inizialmente può tirare pugni, saltare per lunghe distanze e scalare pareti

- Dispone di 4 abilità speciali, può sceglierne 2 al primo stadio, ma ne guadagna di nuove ad ogni livello

- Carica, Attacco in balzo, Lancio di rocce, Soffio infuocato

- Alcune forme di vita autoctone sono grandi e pericolose come il Goliath

- Può guadagnare l'armatura e si evolve nutrendosi di altri animali

- Per evolversi entrerà in un bozzolo, rimanendo vulnerabile

- Correndo si lascerà alle spalle delle impronte, le carcasse attireranno gli uccelli e saltando emetterà un rumore così forte da spaventare la fauna selvatica

- Può anche muoversi lentamente per passare inosservato

- Tra tutti i mostri presenti, il Goliath è quello più semplice
Fauna selvatica:

Sloth

- Grande quanto il Goliath, attacca solo se provocato

Trap Jaws

- Una sorta di incrocio tra un cane ed un dinosauro, da solo è scarso ma diventa un nemico temibile quando in gruppo

Spotters

- Emette suoni se ci si avvicina, utile per i cacciatori

Piante Carnivore

- Divora qualsiasi cosa si avvicini, se un cacciatore viene catturato avrà bisogno di aiuto per fuggire

 
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Riposto qui perché erano in fondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se possono tornarvi utili ho tradotto tutte le informazioni uscite finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Info generali

- Il gioco è in sviluppo da tre anni- Turtle Rock ha circa 75 dipendenti

- Locations molto grandi e lussureggianti

- Presente molta fauna gestita dall'IA

- Il mostro si evolve nutrendosi della fauna locale

- Share è una porzione della storia, gli sviluppatori affermano che non è su questa che intendono focalizzarsi (non ho capito se si riferiscono alla storia o al pianeta Share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- E' stata mostrata solo la modalità Hunt

- Il Mostro vince se riesce a "incapacitare" o ad uccidere tutti e 4 i giocatori nello stesso momento / i Cacciatori vincono se riescono ad uccidere il mostro

- I Cacciatori incapacitati possono essere curati entro un breve lasso di tempo

- I Cacciatori morti rientrano in gioco dopo 2 minuti tramite delle "dropship"

- La Dropship riporta in vita anche i giocatori che muoiono in questi 2 minuti d'intervallo

- Il Mostro può vincere anche portando a termine un obiettivo conseguibile una volta raggiunta la forma finale

- L'obiettivo mostrato nella demo prevedeva lo sfondare una barriera per poi uccidere alcuni civili

- Le armi disporranno di munizioni infinite, ma saranno bilanciate dalla capienza dei caricatori e/o dai tempi di raffreddamento

- Si corre automaticamente quando non si spara

- I cacciatori saranno suddivisi in quattro classi diverse: Medico, Assalto, Supporto e Trapper

- L'Assalto è focalizzato sul danneggiare il nemico, e dispone di uno scudo personale

- Il Medico avrà un effetto curativo sui compagni che si troveranno nella sua area

- Il ruolo del Supporto sarà quello di migliorare le abilità delle altre classi

- Il Trapper dispone di un'arena mobile che può essere utilizzata per intrappolare il mostro

- Tutte le classi sono dotate di Jetpack

- Premendo due volte velocemente il tasto del Jetpack si eseguirà una schivata

- Turtle Rock dice che saranno presenti più tipologie della stessa classe, ciascuno con equipaggiamenti differenti

- I giocatori possono trovare dei perks uccidendo alcuni esemplari speciali

- I match giocati da GameInformer sono durati 10-15 min ciascuno

Medico

val_stand2_610.jpg


- Il Medico si chiama Val, ed ha una "medgun" che cura e fa tornare in vita gli altri giocatori- E' equipaggiato anche di una pistola tranquillizzante che può essere utilizzata per evidenziare il mostro e rallentarne i movimenti

- A scopo offensivo questa classe dispone anche di un fucile da cecchino, che raddoppia il danno dove colpisce
Assaltatore

markov-firing.jpg


- L'Assaltatore si chiama Markov, dotato di mine di prossimità e due armi- fucile d'assalto per il combattimento a distanza e "fucile di fulmini" per lo scontro ravvicinato
Supporto

hank-firing.jpg


- Il Supporto si chiama Hank, ha un cannone laser per evocare degli sbarramenti orbitali che limitano i movimenti del mostro- disponde anche di un proiettore di scudi per proteggere gli alleati
Trapper

griffin-far.jpg


- Il Trapper si chiama Griffin, ed ha un fucile ad arpioni che impedisce al mostro di muoversi in avanti- inoltre dispone di un fucile mitragliatore e sound spikes (?)

- è la clase più avanzata
Goliath

evolve_-_goliath.jpg


- Il mostro viene chiamato Goliath, un ibrido tra una scimmia, un serpente ed uno xenomorfo- Allo stadio finale raggiunge un'altezza di oltre 30 piedi, ed è molto più potente

- Inizialmente può tirare pugni, saltare per lunghe distanze e scalare pareti

- Dispone di 4 abilità speciali, può sceglierne 2 al primo stadio, ma ne guadagna di nuove ad ogni livello

- Carica, Attacco in balzo, Lancio di rocce, Soffio infuocato

- Alcune forme di vita autoctone sono grandi e pericolose come il Goliath

- Può guadagnare l'armatura e si evolve nutrendosi di altri animali

- Per evolversi entrerà in un bozzolo, rimanendo vulnerabile

- Correndo si lascerà alle spalle delle impronte, le carcasse attireranno gli uccelli e saltando emetterà un rumore così forte da spaventare la fauna selvatica

- Può anche muoversi lentamente per passare inosservato

- Tra tutti i mostri presenti, il Goliath è quello più semplice
Fauna selvatica:

Sloth
- Grande quanto il Goliath, attacca solo se provocato

Trap Jaws

- Una sorta di incrocio tra un cane ed un dinosauro, da solo è scarso ma diventa un nemico temibile quando in gruppo

Spotters

- Emette suoni se ci si avvicina, utile per i cacciatori

Piante Carnivore

- Divora qualsiasi cosa si avvicini, se un cacciatore viene catturato avrà bisogno di aiuto per fuggire
 
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Nuovo video di Evolve

Vi proponiamo un nuovo trailer di Evolve, sparatutto cooperativo/competitivo di Turtle Rock Studios, già autori del celebre Left 4 Dead. La nuova IP sarà pubblicata da 2K nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One in data ancora da ufficializzare.

Nel gioco saranno presenti diverse tipologie di mostri a cui i giocatori dovranno dare la caccia (sarà possibile cacciarne solo uno alla volta); la prima tipologia di creatura annunciata è conosciuta con il nome di Goliath ed è un mix perfetto di velocità e forza ed è anche in grado di raccogliere massi e lanciarli in aria per diversi metri.

Sono stati svelati anche quattro personaggi appartenenti alle quattro differenti classi degli essere umani: Markov (classe Assault) avrà un sacco di salute, uno scudo, un fucile d'assalto e altre armi per poter attaccare il mostro; Griffin (classe Trapper) è abile a catturare i mostri grazie ai suoi arpioni e alle sue gabbie; dispone inoltre dell'apparecchiatura adatta per studiare e seguire le tracce lasciate dalla creatura; Val (classe Medic) può guarire gli altri membri del gruppo con un raggio di energia e disporrà di una pistola tranquillante utile per colpire e rallentare i mostri; Hank (classe Support) protegge gli altri giocatori grazie alla sua pistola scudo e ha un dispositivo che permette di nascondere se stesso e i compagni vicini a lui; Hank ha anche l'abilità di chiamare attacchi aerei.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: Autunno 2014

Link al video

 
Turtle Rock spiega perché Evolve non arriverà su Ps3 e Xbox 360


Chris Ashton, design director e co-fondatore di Turtle Studio, ha spiegato perché Evolve non è in via di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360. Inizialmente il team aveva considerato la possibilità di far uscire il gioco anche per queste piattaforme, ma non erano adatte da un punto di vista tecnico. Ashton ha specificato che in Evolve ci saranno contemporaneamente sulla scena molti elementi della flora, i predatori, i cacciatori, i nascondigli della creatura e la fauna selvatica, e tutto questo comporta un lavoro impegnativo per la CPU.

Ricordiamo che Evolve è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: Autunno 2014

Spaziogames

 
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