xbox One Evolve

  • Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io da quel lato sono fortunato, su one prendo tutti i giochi con il multi( avendo li il 90% degli amici)

mentre su ps4 singleplayer

 
Ultima modifica:
Svelati nuovi piccoli particolari su Evolve

Iain Willows, international producer di Evolve, ha diffuso alcune nuove informazioni in merito al gioco. Willows ha voluto sottolineare la varierà che sarà presente nel titolo: ogni creatura infatti sarà differente non solo per l'aspetto ma anche per il modo in cui si approccerà ai suoi cacciatori; allo stesso modo ogni classe (saranno quattro in totale) conterrà al suo interno diversi personaggi che differiranno per personalità, per modo di pensare e di combattere.

 


In aggiunta i diversi scenari costringeranno i giocatori a dover variare la loro strategia per adattarla all'ambiente.



Ricordiamo che Evolve è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo arrivo è atteso per quest'anno.


SpazioGames

 
21 ottobre

The hunt begins this fall when Left 4 Dead developer Turtle Rock Studios releases Evolve.

The game comes out on October 21 for the PC, PlayStation 4, and Xbox One.

If you pre-order the game at participating retailers, you get the Monster Expansion Pack which contains the Savage Goliath monster skin and a new, unnamed monster sometime after launch.

 
[h=1]2K svelerà nuovi contenuti per Evolve all'E3 [/h]Denby Grace, executive producer del gioco, ha svelato in una recente intervista che durate l'E3 del prossimo mese verranno svelati maggiori contenuti per quanto riguarda Evolve. Al momento infatti non si conosce il numero esatto di mostri, di cacciatori e di livelli che saranno presenti nel titolo sviluppato da Turtle Rock Studios.

 


Grace ha aggiunto che i mostri avranno uno stile di gioco totalmente differente tra loro e questo renderà ancora più divertente
Evolve; allo stesso modo ogni singolo giocatore disporrà di oggetti unici che potranno decidere le sorti della partita.

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque alcuni mostri saranno presenti da subito,mentre altri verranno resi disponibili tramite DLC :bah!:

 
Nuovi screen per Evolve

Dopo la prova, controller alla mano, fatta dal nostro FireZ nel corso dell'E3 conclusosi pochissimi giorni fa, è giunto per Evolve il momento di mostrarsi in qualche nuovo ed abbastanza suggestivo screen.

Vi ricordiamo che il titolo è in produzione presso gli studi di Turtle Rock per 2K Games, ed arriverà sugli scaffali nel corso del prossimo 21 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per ingannare la vostra paziente attesa, vi consigliamo di dare uno sguardo alle immagini che vi proponiamo qui sotto.

Data di uscita: 21 ottobre 2014

198819_1.jpg


198819_2.jpg


198819_3.jpg


198819_4.jpg


198819_5.jpg


198819_6.jpg


198819_7.jpg


198819_8.jpg


198819_9.jpg


198819_10.jpg
 
Gli sviluppatori di Evolve considerano l'access anticipato

Phil Robb, direttore creativo e fondatore di Turtle Rock Studios, software house attualmente al lavoro su Evolve per Personal Computer, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, in una recente intervista a Gamasutra ha dichiarato che sta considerando la possibilità di rilasciare il titolo su Steam tramite la formula dell'Accesso Anticipato.

Al momento, tuttavia, la cosa non è certa ma anche Chris Ashton, co-fondatore della società e design director, sarebbe della stessa idea.

Per il momento non ci rimane altro che attendere nuove informazioni sul gioco, magari durante il Gamescom di agosto.

 
Questa sua formula di gameplay inizia ad intripparmi non poco.. Un pensierino potrei farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Questa sua formula di gameplay inizia ad intripparmi non poco.. Un pensierino potrei farcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è da co-op a livelli assurdi sto gioco, d'altronde sono i creatori di Left 4 Dead, chi meglio di loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
Ecco cosa ha ispirato gli sviluppatori per creare i mostri di Evolve

Phil Robb, creative director del gioco, ha svelato da dove il team di sviluppo di Evolve ha preso ispirazione per creare i mostri presenti nel titolo. Per il momento sono stati svelati Goliath e Kraken, creature che potranno essere controllate dai giocatori. “Per Goliath siamo andati sul classico; il primo mostro è tutto ciò che ti aspetti da una creatura gigantesca: può sputare fuoco, lanciare massi, arrampicarsi sulle pareti ed effettuare grandi balzi” ha spiegato Robb “Così abbiamo guardato a Godzilla e a King Kong, che sono stati un'importante fonte di ispirazione per Goliath.

Kraken invece si basa sulle raccapriccianti creature degli abissi; infatti, se lo si guarda mentre si muove è molto simile a un calamaro gigante” ha concluso Robb.

Ricordiamo che Evolve sarà disponibile dal 21 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco perché Evolve non arriverà su old-gen

Chris Ashton, co-fondatore e design director presso Turtle Rock Studios, ha parlato nel corso di un'intervista delle motivazioni che hanno spinto il team a puntare solo a PC, PlayStation 4 e Xbox One per la release del suo interessante Evolve.

"C'è un rischio nel tentare di far girare un gioco sulle piattaforme più vecchie, e sapete che Evolve si concentra intensamente sulla CPU, con tutte le creature selvagge che ci sono e la vegetazione dove i mostri potranno nascondersi. La questione sulla domanda 'possiamo far girare il gioco su quei sistemi senza che il sacrificio di alcuni elementi danneggi il gameplay?' era molto spinosa."

"Evolve è una vecchia idea che volevamo rendere realtà da molto molto tempo" ha proseguito Ashton, "e siamo stati in grado di farlo solo ora grazie a questi nuovi sistemi più potenti." Tuttavia, il developer non ha saputo dire se il gioco girerà a 1080p e 60fps sulle due console: "ora come ora, siamo ancora in fase di sviluppo, quindi non sono ancora sicuro di come sarà alla fine."

 
Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]Evolve sarà supportato dai DLC come nessun altro gioco prima d'ora[/h]Chris Ashton, co-fondatore di Turtle Rock, ha dichiarato, in una recente intervista, che Evolve sarà supportato dai DLC come nessun altro gioco prima d'ora. “Con Evolve siamo in grado di creare nuove mappe, nuovi tipi di ambiente, nuova fauna selvatica, nuovi mostri e nuovi cacciatori” ha spiegato Ashton “Stiamo cercando di vedere come reagirà la community a questa cosa. Evolve è stato progettato per avere una lunga vita; fintanto che le persone ci giocheranno e i DLC andranno bene, continueremo a farne di nuovi. È chiaro però che il tutto deve avere un senso dal punto di vista economico ma Evolve è stato costruito per supportare i DLC come nessun altro gioco prima d'ora.”

Spaziogames

 
Evolve, ora potete creare le vostre statuette con la stampante 3D

Ricordate quella puntata di The Big Bang Theory nella quale Howard pensava di acquistare una stampante 3D per creare direttamente a casa la sua action figure (e lo faceva)? L'idea potrebbe essere stata ripresa dai ragazzi di Turtle Rock Studios, che hanno reso disponibili oggi gratuitamente, sul loro sito, i file che vi consentono di stampare le statuette di Evolve, il pluripremiato titolo che abbiamo abbondantemente visto all'E3.

Trovate in calce il link diretto alla pagina ufficiale dedicata, nella quale trovate anche tutte le istruzioni utili per procedere alla stampa. Ora, non vi resta che procurarvi una stampante 3D.

Links consigliati: Evolve - modelli 3D

 
A me ispira volendo il gioco, ma a contenuti mi sembra messo ancora peggio di titanfall, venderlo a prezzo pieno è da pazzi onestamente, in più sapendo pure che faranno uscire una quantità infinita di dlc (che mi auguro per loro saranno gratis, o almeno la maggio parte) se cosi non fosse prevedo vendite assai deludenti per turtle rock:ahsisi:

 
Se il gioco sarà supportato da DLC gratuiti potrei farci un pensiero, la formula mi stuzzica molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top