F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è l'open beta a gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia ragazza lo aspetta tantissimo, a me sinceramente non ispira più di tanto :morristend: lo proverò appena lo compra
questa è una buona notizia ;pC'è l'open beta a gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che cazz... io come al solito sono andato di mw... che palle ste offerte!!!Ho ricevuto un codice per l'alpha di Evolve :pffs::pffs::pffs:
- - - Aggiornato - - -
Se prenotate su Amazon/Gamestop vi arriverà la mail con il codice per partecipare all'alpha
sto guardando ora su Amazon ma non dice nulla del codice per partecipare all'alpha se lo si prenota...Ho ricevuto un codice per l'alpha di Evolve :pffs::pffs::pffs:
- - - Aggiornato - - -
Se prenotate su Amazon/Gamestop vi arriverà la mail con il codice per partecipare all'alpha
Lo dice quando ti arriva il codice :pffs:sto guardando ora su Amazon ma non dice nulla del codice per partecipare all'alpha se lo si prenota...
Con Destiny c'era proprio scritto che se si prenotava il gioco, si riceveva il codice via mail. Qui no.Lo dice quando ti arriva il codice :pffs:
E vabbè, io te l'ho detto se non ti fidi non posso farci nulla. Se riesco allego uno screen.Con Destiny c'era proprio scritto che se si prenotava il gioco, si riceveva il codice via mail. Qui no.
Secondo me non ci siamo capitiE vabbè, io te l'ho detto se non ti fidi non posso farci nulla. Se riesco allego uno screen.
http://imgur.com/RPrygT6
![]()
Amazon non dice nulla, ma quando sul sito di 2k ho riscattato il mio codice mi ha detto "As a reminder, customers who pre ordered Evolve are guaranteed access to big alpha, and partecipating retailers include Amazon..."Secondo me non ci siamo capiti
Hai letto l'ultima parte? No.guarda che quella cosa l'ho fatta anche io, il code si trova facilmente con google, solo che quando ti iscrivi ti dice chiaramente che non e' una alpha ristretta e l'iscrizione non vuol dire che verrai chiamato sicuramente (e te lo dice pure a te "if you are selected to partecipate in the alpha....)
si dopo che ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHai letto l'ultima parte? No.