xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ricevuto il codice per partecipare alla big alpha. Ho guardato giusto domenica il trailer su Xbox 1 e ho fatto la richiesta dal browser.
Ho voglia di un gioco alla left 4 dead.

Chi devo aggiungere per giocare già domani pomeriggio/sera?
ma che ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi fateci sapere com'e'... perche mi hyppa non poco sto gioco (prenotato un'anno fa quasi)

Si quando l'ho ricevuta stamattina presto ho pensato che fosse indirizzata a tutti e invece è una vera closed alpha.

Speriamo non siano molto giga da scaricare.

Si quando l'ho ricevuta stamattina presto ho pensato che fosse indirizzata a tutti e invece è una vera closed alpha.
Speriamo non siano molto giga da scaricare.
io manco mi ritrovo niente della mia iscrizione all'alpha :bah!:

vabbe aspettero' l'open beta

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in download !!!! e domani andiamo a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io ho ricevuto il codice stanotte e l' ho messa in download ora. 12 gb!

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in download !!!! e domani andiamo a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ma quindi si può già mettere in scaricamento? Allora ne approfitto visto che sono a casa dal lavoro.

Ragazzi se volete possiamo scambiarci l'amicizia almeno proviamo la beta in coop con gente della stessa lingua, come si dovrebbe fare per questo genere di giochi.

Ah ma quindi si può già mettere in scaricamento? Allora ne approfitto visto che sono a casa dal lavoro.
Ragazzi se volete possiamo scambiarci l'amicizia almeno proviamo la beta in coop con gente della stessa lingua, come si dovrebbe fare per questo genere di giochi.
Si e se ho fatto bene i conti dovrebbe partire alle 17:00, perchè nella mail dice 9 AM PDT del 30 ottobre. Comunque più tardi ti aggiungo io ( GT: SBALBO ). Sono proprio curioso di provarlo!

Ultima modifica:
Non sono a casa, l'ho fatta mettere in download da mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz arrivata la mail e non sono a casa.

ma si trova nello store il download?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me è arrivato stanotte.

Però domani c'ho già Sunset da metter su, vediamo se riesco a dedicargli 1 oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ammazza sono l'unico che non hanno preso :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Se qualcuno ne ha un altro me lo mandi in pvt. Grazie mille! :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro