xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se riscatto un codice da explorer del pc come lo metto in download dalla one poi?

P.S. grazie a walla_eh sono anche in nell'alpha! addatemiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Ho ricevuto il codice per partecipare alla big alpha. Ho guardato giusto domenica il trailer su Xbox 1 e ho fatto la richiesta dal browser.
Ho voglia di un gioco alla left 4 dead.

Chi devo aggiungere per giocare già domani pomeriggio/sera?
AGGIUNGIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ho fatto la richiesta ma non mi è arrivato nessun codice

vorrà dire che giocherò a sunset in questi giorni

io ho regalato codici per la beta di the crew vediamo se qualcuno lo fara con me con la chiave di evolve grazie.

io non ho fatto nessuna richiesta ma mi è arrivato un messaggio da parte di xbox live "in qualità di membro preview ti invitiamo alla big alpha di evolve" e mi hanno dato un codice per scaricarla. messa in download.

io non ho fatto nessuna richiesta ma mi è arrivato un messaggio da parte di xbox live "in qualità di membro preview ti invitiamo alla big alpha di evolve" e mi hanno dato un codice per scaricarla. messa in download.
Stessa cosa anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha un codice? plssssssss!!:tragic::tragic:

A meno che la beta non abbia un setup differente dal gioco completo dubito che sia possibile ritagliarsi tempo per provarlo in pausa pranzo :tragic:

A meno che la beta non abbia un setup differente dal gioco completo dubito che sia possibile ritagliarsi tempo per provarlo in pausa pranzo :tragic:
non l'ho capita :.bip: daje hori che stasera si va a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(spero che non spenderai questo poco tempo dell'alpha su sunset VERO?????????????)

non l'ho capita :.bip: daje hori che stasera si va a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(spero che non spenderai questo poco tempo dell'alpha su sunset VERO?????????????)
Beh mi riferisco al fatto che la durata media di un match in evolve, a giudicare dai video, non è di certo un quarto d'ora o robe del genere :tragic:

Comunque stasera vediamo se riesco, sicuramente sabato in terza serata sì :.bip:

....dura fino al 2 vero? :fear2:

Beh mi riferisco al fatto che la durata media di un match in evolve, a giudicare dai video, non è di certo un quarto d'ora o robe del genere :tragic:Comunque stasera vediamo se riesco, sicuramente sabato in terza serata sì :.bip:

....dura fino al 2 vero? :fear2:
un codice alpha buttato :bah!:

dai stasera stiamo organizzando un gruppetto... :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:

Più o meno quanto dura una partita?

Arrivato il codice nel week end lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più o meno quanto dura una partita?
i video durano sui 20 minuti quindi presumo sia quello il tempo... calcolando perche che non conoscendo le mappe magari non ci si trova per gli scontri i primi match potrebbero durare un po di piu'... (tra l'altro non ho visto se c'e' il countdown per la fine del match...) ma a che ora apre la beta? sulla mail dice alle 9 AM di oggi... ma orario di..................??????????????

un codice alpha buttato :bah!:dai stasera stiamo organizzando un gruppetto... :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:
:puffanculo:

dai stasera cerco di ritagliarmi un po' di tempo FOR YO ALL :sasa:

:puffanculo:
dai stasera cerco di ritagliarmi un po' di tempo FOR YO ALL :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai che si va a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro