PS4 Exist Archive: The Other Side of the Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su Amazon c'è una versione tedesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Però usano l'immagine della versione americana. E tra i venditori vedo solo retailers inglesi, americani e giapponesi.

Mi fido poco sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Clyde ha detto:
Però usano l'immagine della versione americana. E tra i venditori vedo solo retailers inglesi, americani e giapponesi.
Mi fido poco sinceramente.
Si in effetti, molto probabile che sia falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dopo quasi 20h di gioco debbo dire che purtroppo ho cambiato idea, il motivo principalmente è che si son dimenticati di fare il gioco, cioè dopo poche ore hai visto tutto, sempre gli stessi nemici, locazione, difesa scelta a tavolino, tanti personaggi che non userete mai, ecc ed il fatto di dover ripetere varie volte pure le stesse mappe porta alla noia prestissimo.
Lo porterò avanti, ma davvero una partitina al giorno, dopo 10min ormai dormo

Dopo quasi 20h di gioco debbo dire che purtroppo ho cambiato idea, il motivo principalmente è che si son dimenticati di fare il gioco, cioè dopo poche ore hai visto tutto, sempre gli stessi nemici, locazione, difesa scelta a tavolino, tanti personaggi che non userete mai, ecc ed il fatto di dover ripetere varie volte pure le stesse mappe porta alla noia prestissimo.
Lo porterò avanti, ma davvero una partitina al giorno, dopo 10min ormai dormo
Io l'ho provato per qualche ora e mi ha annoiato dopo un po' :asd:

Q
Io l'ho provato per qualche ora e mi ha annoiato dopo un po' :asd:
Ualche ora?
Vuol dire che hai visto quasi tutto ( almeno se continua così)
Mille personaggi, ma poi usi sempre gli stessi, le stesse magie/attacchi per tutto il gioco, I maghi addirittura possono attaccare una sola volta, item che sono indispensabili solo rifacendo le mappe ed avendo culo ( solo da poco mi ha dato la possibilità di crearli, peccato che sia carissimo, quindi serve a poco), sempre gli stessi nemici con più energia, per di più una lentezza nel CS da paura visto che al 90% conviene attendere il riposizionamento dei nemici ecc
Insomma come detto a livello di gameplay si son scordati di mettere il gioco dopo le prime 3/4h

Q
Ualche ora?
Vuol dire che hai visto quasi tutto ( almeno se continua così)
Mille personaggi, ma poi usi sempre gli stessi, le stesse magie/attacchi per tutto il gioco, I maghi addirittura possono attaccare una sola volta, item che sono indispensabili solo rifacendo le mappe ed avendo culo ( solo da poco mi ha dato la possibilità di crearli, peccato che sia carissimo, quindi serve a poco), sempre gli stessi nemici con più energia, per di più una lentezza nel CS da paura visto che al 90% conviene attendere il riposizionamento dei nemici ecc
Insomma come detto a livello di gameplay si son scordati di mettere il gioco dopo le prime 3/4h
Ci ho giocato mi sembra 3/4 gg quindi 5 ore al giorno sicuro :asd: Penso quindi d'aver superato il punto in cui capisci quelle cose lì. A me anche il combat system un po' garbava poco quindi non ero spinto nemmeno da quello. Ricordo poco comunque.

Ci ho giocato mi sembra 3/4 gg quindi 5 ore al giorno sicuro :asd: Penso quindi d'aver superato il punto in cui capisci quelle cose lì. A me anche il combat system un po' garbava poco quindi non ero spinto nemmeno da quello. Ricordo poco comunque.
mazza allora sei arrivato al mio punto bene o male
p.s.
dimentico che tu in un giorno o due giochi quanto me in una settimana quasi :asd:

mazza allora sei arrivato al mio punto bene o male
p.s.
dimentico che tu in un giorno o due giochi quanto me in una settimana quasi :asd:
:sard:

Comunque è un gioco che ha delle idee carine ma forse o non sfruttate bene o semplicemente non mi ha colpito più di tanto :sisi:

Niente, dopo 25h l'ho cancellato, Paradossalmente non x i tanti problemi del gioco, ma x colpa delle mappe assurde nei livelli avanzati, dove devi visitare mappe ampie, dove spesso devi andare nella parte opposta rispetto all'obiettivo x proseguire, fare salti millimetrica, buttarti giù, x poi rifare mezza mappa ecc, insomma dopo l'ennesima mezz'ora abbondante passata su una mappa e non aver capito ancora come proseguire mi son scazzato e l'ho mollato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro