PS5 Exodus | 7 Aprile 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io prenderò sia lui che FF.Mass Effect mi manca troppo e spero che Exodus sia capace di colmarne un pochino il vuoto.

Spiace per Exodus, ma FF part 3 avrà la precedenza. É ora di chiudere questa saga

Sembra piuttosto profondo lato meccaniche. Spero abbia anche una bella storia, non pretendo una roba da premio Pulitzer però qualcosa che coinvolga emotivamente si.

The expanse seguito poco , per ora da quel pochino che ho visto a livello stilistico mi gasa più exodus tra i due, però approfondirò pure quello magari mi ricredo

L’impronta comunque di gente che ha lavorato in Bioware comunque vuoi o non vuoi la patisco, mi piace il loro stile

The Expanse l’ho trovato un po’ troppo legnoso rispetto ad Exodus. Voglio valutarlo meglio, mi sembra più vicino a Sfarfield che a ME. Exodus invece sembra davvero andare nella direzione della saga di BioWare.

The Expanse l’ho trovato un po’ troppo legnoso rispetto ad Exodus. Voglio valutarlo meglio, mi sembra più vicino a Sfarfield che a ME. Exodus invece sembra davvero andare nella direzione della saga di BioWare.
The Expanse ha anche un budget minore mi sa. Anche l’immaginario è diverso (The Expanse si basa su una fantascienza plausibile e realistica nel vero senso della parola).
Io adoro la serie TV (e prima o poi leggerò i libri) e ho finito di rivederla tipo l’altro ieri.

Drew Karpyshyn, il miglior scrittore storico di Bioware (Star Wars Knight of the Old Republic, Mass Effect 1, Mass Effect 2)
Porca paletta

Mica pizza e fichi…speriamo bene

Comunque leggendo in giro promosse a gran voce scrittura , comandi tattici , combattimenti che ricordano molto mass effect 2 e la componente stealth che a sorpresa pare fatta bene

L’hype so già che a marzo non lo reggerò più

Ultima modifica:
Stasera me le guardo per bene.
Non so quando hanno intenzione di aprire i preorder, probabilmente dopo i TGA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro