Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché se aspettiamo mass effect next campa cavalloDopo me le guardo ma è da prendere a scatola chiusa per me
Ah e oltre Exodus anche The Expanse è da prendereAnche perché se aspettiamo mass effect next campa cavallo
Drew Karpyshyn, il miglior scrittore storico di Bioware (Star Wars Knight of the Old Republic, Mass Effect 1, Mass Effect 2)Sulla componente narrativa chi hanno a libro paga? Qualche vecchia conoscenza con un bel curriculum ?
The Expanse ha anche un budget minore mi sa. Anche l’immaginario è diverso (The Expanse si basa su una fantascienza plausibile e realistica nel vero senso della parola).The Expanse l’ho trovato un po’ troppo legnoso rispetto ad Exodus. Voglio valutarlo meglio, mi sembra più vicino a Sfarfield che a ME. Exodus invece sembra davvero andare nella direzione della saga di BioWare.
Porca palettaDrew Karpyshyn, il miglior scrittore storico di Bioware (Star Wars Knight of the Old Republic, Mass Effect 1, Mass Effect 2)