EXODUS | Sci-Fi Action RPG con Matthew McConaughey

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382

Sembra una gran bella figata... voglio vedere altro gameplay :ahsisi:

Sci-fi
Attori americani
RPG
Niente video gameplay
I sleep.
Beh, qualcosina di gameplay si è visto, e sembra un TPS caruccio, ricorda Returnal e Mass Effect Andromeda :unsisi:

Ma la vera domanda è: dov'è Matthew Mcconaughey in sto trailer? :rickds: Perché l'ho visto live il trailer, ma di lui non ho visto manco l'ombra, se non collegamenti con Interstellar :iwanzw:

Comunque boh, pare una roba già vista, vedremo un po' :sisi:

Ma la vera domanda è: dov'è Matthew Mcconaughey in sto trailer? :rickds: Perché l'ho visto live il trailer, ma di lui non ho visto manco l'ombra, se non collegamenti con Interstellar :iwanzw:

Comunque boh, pare una roba già vista, vedremo un po' :sisi:
Se ho capito bene presta solo la voce.

Prima era mera curiosità, adesso è D1 :unsisi:

Io preferisco tenere basse le aspettative. Di giochi promettenti ne abbiamo visti diversi negli ultimi anni per poi rivelarsi delle mezze delusioni.
Aspettiamo un video di gameplay di almeno 5 min e poi si vedrá.

Sempre più interessante... Non vedo l'ora di vedere del gameplay esplicativo :ahsisi:

Quindi Mass Effect morto prima ancora di "rinascere", se quanto lasciato trapelare dal lato marketing di sto gioco fosse vero. :asd:

Oggi alle 18:00 gameplay trailer.

C'è tanto Mass Effect, ADORO...(si attende il gameplay) speriamo bene.

È poi stato rivelato se si tratti di un esclusiva temporanea o se uscirà ovunque?

C'è tanto Mass Effect, ADORO...(si attende il gameplay) speriamo bene.

È poi stato rivelato se si tratti di un esclusiva temporanea o se uscirà ovunque?
Multitutto dal D1.
Pubblica Wizards of the Coast (è il loro nuovo franchise grosso, o almeno è quello che sperano).

È Mass Effect 4 :asd:

...scricchiolano un po' le animazioni ma tutto sommato pare tanta roba, riconfermo il D1 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro