PS4/PS5 Exoprimal | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Quando hanno iniziato a parlare di dinosauri ed hanno inquadrato la rossa ho avuto il sacro terrore che fosse qualcosa di legato a Dino Crisis visto che di mezzo avevamo Capcom.
Pericolo scampato^^

Siete proprio dei pezzi di fango

Quando hanno iniziato a parlare di dinosauri ed hanno inquadrato la rossa ho avuto il sacro terrore che fosse qualcosa di legato a Dino Crisis visto che di mezzo avevamo Capcom.
Pericolo scampato^^
Penso tutti quanti :rickds:

Ma non potevano farla così grossa, Capcom avrà imparato, no? :shrek:

Comunque a me interessa. (strano, è Capcom, chi l'avrebbe mai detto? :rickds:)

Ci sono i dinosauri, ci sono le suit fighe, è caciarone... ci può stare :sisi:

Basta che però prima o poi si ributtino realmente su Dino Crisis, maledetti che non siete altro.

C'ha pure la stessa tuta, tranne forse la maglietta che li è nera, mentre in dc era grigia se non sbaglio. Che infami

C'ha pure la stessa tuta, tranne forse la maglietta che li è nera, mentre in dc era grigia se non sbaglio. Che infami
Ma è palesemente lei, su questo non c'è dubbio :rickds:

Il punto è mostrarlo come primo trailer, vedere il logo Capcom, i dinosauri... proprio loschi fino alla fine :asd:

Mortacci loro, ho avuto un infarto per circa 30 secondi.
Quel personaggio finale puoi essere anche un personaggio di Dino Crisis guardate, cosi a cazz°, tanto ormai l'odio sarà incondizionata su sto gioco, meglio esagerare allora con le robe nonsense.

Quel personaggio finale puoi essere anche un personaggio di Dino Crisis guardate, cosi a cazz°, tanto ormai l'odio sarà incondizionata su sto gioco, meglio esagerare allora con le robe nonsense.
:asd:

Già così l'hanno fatta grossa, ma vabè, magari hanno in progetto di fare qualcosa. (anche se le ultime notizie su Dino Crisis non erano proprio positivissime)

Non si può fare peggio di quella cosa uscita dopo Dino Crisis 2 :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro