Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso tutti quantiQuando hanno iniziato a parlare di dinosauri ed hanno inquadrato la rossa ho avuto il sacro terrore che fosse qualcosa di legato a Dino Crisis visto che di mezzo avevamo Capcom.
Pericolo scampato^^
Exostronzi si doveva chiamare sto gioco!ah ma è capcom? allora sono proprio maledetti
Ma è palesemente lei, su questo non c'è dubbioC'ha pure la stessa tuta, tranne forse la maglietta che li è nera, mentre in dc era grigia se non sbaglio. Che infami
Mortacci loro, ho avuto un infarto per circa 30 secondi.
Quel personaggio finale puoi essere anche un personaggio di Dino Crisis guardate, cosi a cazz°, tanto ormai l'odio sarà incondizionata su sto gioco, meglio esagerare allora con le robe nonsense.
Non si può fare peggio di quella cosa uscita dopo Dino Crisis 2Mortacci loro, ho avuto un infarto per circa 30 secondi.
Quel personaggio finale puoi essere anche un personaggio di Dino Crisis guardate, cosi a cazz°, tanto ormai l'odio sarà incondizionata su sto gioco, meglio esagerare allora con le robe nonsense.
Alla fine colpo di scena e questo ne è il seguito.Non si può fare peggio di quella cosa uscita dopo Dino Crisis 2![]()
Il rischio purtroppo esisteAlla fine colpo di scena e questo ne è il seguito.![]()
Esiste qualcosa dopo Dino Crisis 2?Non si può fare peggio di quella cosa uscita dopo Dino Crisis 2![]()