PS4/PS5 Exoprimal | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma è l'ennesimo shooter coop/pvp/pve/team based/mallanmekitebbiv?Ok, bye bye! :facepalm:

Dopo Dino o pensato anch'io, ma anche quella scartata dopo pochi secondi, è grazie a Dio non lo era. :asd:
Se continua così Pragmata è un altro Deep Down. :asd:
Ma non mi stupirei se alla fine si dovesse trattare davvero di questo perchè andando a memoria la tuta e la città mi parevan proprio quelli

Ma non mi stupirei se alla fine si dovesse trattare davvero di questo perchè andando a memoria la tuta e la città mi parevan proprio quelli
Nah dai, ci sarebbe stata la bambina, poi lo stile da astronauta high tech, mente qui sono proprio esoscheletri mecha, poi si, si sono fissati con questo stile futuristico.
Ma basta dire che lo avrebbero detto dall'inizio oggi, che questo è Pragmata.
Post automatically merged:

N'altro flop annunciato

Ma perché buttano soldi cosí
Tutti sperano di trovare la gallina, nonostante ci siano riuscite in 3 o circa il 5% di chi ci ha provato, ma chi ci è riuscite ha fatto milioni e ci continuano a provare, nonostante i flop costanti, basta vedere Ubisoft.

Ultima modifica:
Nah dai, ci sarebbe stata la bambina, poi lo stile da astronauta high tech, mente qui sono proprio esischeletri mecha, poi si, si sono fissati con questo stile futuristico.
è vero ma la città mi ha dato quelle vibes lì... ho seriamente paura che lo abbian trasformato :rickds:

Avessero preso il concept tamarro e lo avessero messo in un classico gioco Capcom, con in più la Co-Op, magari non sarebbe uscito un gioiello, ma avrebbe avuto più probabilità di sopravvivere. Poi magari mi sbaglierò....

Solo io dopo aver letto "capcom" poi aver visto i "dinosauri" e di colpo è apparsa un attimo (inizialmente) un pg donna coi capelli rossi vestita in nero ho pensato a Dino Crisis? Giuro che per un istante ho pregato non lo fosse visto quello che stavo vedendo. :asd:

Solo io dopo aver letto "capcom" poi aver visto i "dinosauri" e di colpo è apparsa un attimo (inizialmente) un pg donna coi capelli rossi vestita in nero ho pensato a Dino Crisis? Giuro che per un istante ho pregato non lo fosse visto quello che stavo vedendo. :asd:
No, infatti stiamo discutendo sulla cosa e insultando le madri degli sviluppatori qui dentro da un'ora. :rickds:

Ma che "robba" è? Un musou coop? :D

Sent from Tapatalk

L'incipit più stupido mai visto.
A na certa si apre un varco dimensionale e piovono dinosauri...

A posto così.

Il concept caciarone e cafone potrebbe persino essere divertente ma ... vibes dal capolavoro di Bioware mi fanno presagire che possa non esserlo :shrek:

Praticamente "vogliamo rubare l'idea di Dino Crisis sui dinosauri,senza fare Dino Crisis":rickds:

Comunque dopo il probabile fallimento di questi avranno gli assets dei dinosauri da riutilizzare per qualcosa che non muore subito

Minchia Capcom dammi una Collection dei DC originali e buonanotte, almeno quello

Players : "We want Dino Crisis!"
Capcom : "We have Dino Crisis at home"
Dino Crisis at home = this

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Una delle controindicazioni ad usare la terza energia è proprio questo

Forse in molti vi siete scordati il caso di necrofilia di ip del 3 :unsisi:

Capcom sarà bella e brava ultimamente ma quando si incaponisce con questa robaccia multiplayer (vedi anche RE Verse) proprio non la capisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro