Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mi stupirei se alla fine si dovesse trattare davvero di questo perchè andando a memoria la tuta e la città mi parevan proprio quelliDopo Dino o pensato anch'io, ma anche quella scartata dopo pochi secondi, è grazie a Dio non lo era.
Se continua così Pragmata è un altro Deep Down.
Nah dai, ci sarebbe stata la bambina, poi lo stile da astronauta high tech, mente qui sono proprio esoscheletri mecha, poi si, si sono fissati con questo stile futuristico.Ma non mi stupirei se alla fine si dovesse trattare davvero di questo perchè andando a memoria la tuta e la città mi parevan proprio quelli
Tutti sperano di trovare la gallina, nonostante ci siano riuscite in 3 o circa il 5% di chi ci ha provato, ma chi ci è riuscite ha fatto milioni e ci continuano a provare, nonostante i flop costanti, basta vedere Ubisoft.N'altro flop annunciato
Ma perché buttano soldi cosí
è vero ma la città mi ha dato quelle vibes lì... ho seriamente paura che lo abbian trasformatoNah dai, ci sarebbe stata la bambina, poi lo stile da astronauta high tech, mente qui sono proprio esischeletri mecha, poi si, si sono fissati con questo stile futuristico.
No, infatti stiamo discutendo sulla cosa e insultando le madri degli sviluppatori qui dentro da un'ora.Solo io dopo aver letto "capcom" poi aver visto i "dinosauri" e di colpo è apparsa un attimo (inizialmente) un pg donna coi capelli rossi vestita in nero ho pensato a Dino Crisis? Giuro che per un istante ho pregato non lo fosse visto quello che stavo vedendo.![]()
Capisco, ero entrato postando senza leggere altro, recupero oraNo, infatti stiamo discutendo sulla cosa e insultando le madri degli sviluppatori qui dentro da un'ora.![]()
Se tutti hanno pensato la stessa cosa, casuale non può essere.E non mi venissero a dire che non ci hanno pensato.