Ha fatto bene invece, io credevo fosse tutta una burla per poi annunciare che era Dino CrisisGrazie per averlo specificato, Kiyokawa. Non riuscivamo a dormire sereni senza questa conferma.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fatto bene invece, io credevo fosse tutta una burla per poi annunciare che era Dino CrisisGrazie per averlo specificato, Kiyokawa. Non riuscivamo a dormire sereni senza questa conferma.![]()
Penso siano convinti che un gioco di questo genere che "va forte" (quando fatto bene) possa attirare quella quantità di casual che gli darebbero soldi maggiori rispetto a Dino Crisis. Quindi, per dirla semplice: speriamo non venda moltoMa poi non comprendo sinceramente la stupidità di una Capcom diversamente impeccabile, quando si tratta del tema dinosauri
Hanno una bomba atomica epocale come Dino Crisis da riesumare, c'è una richiesta forte tipo da sempre, possono vendere l'ira diddio già con un remake del primo, visto che stanno sfornando i survival horror migliori in circolazione al momento e di nuovo tra i migliori di sempre (come negli anni '90),invece boh, tirano fuori stammerda e ci infilano i dinosauri, e sicuramente venderanno una copia in croce e pure in sconto ad 1€
Se sono convinti loro che quest'affare (che mi pare di capire sia solo o prevalentemente online) andrà forte, allora non c'è altro da aggiungere.Penso siano convinti che un gioco di questo genere che "va forte" (quando fatto bene) possa attirare quella quantità di casual che gli darebbero soldi maggiori rispetto a Dino Crisis. Quindi, per dirla semplice: speriamo non venda moltoNon mi piace fare sti discorsi, ma un fallimento per Capcom su un gioco di questo tipo non la farebbe certo fallire, quindi spero non ricevano dati enormi così da virare altrove coi dinosauri. Forse.
Ci avevo pensato, e li ritengo ancora più stupidi : possono benissimo infilare una modalità online in un eventuale remake /reboot di Dino Crisis, la struttura del 2 sarebbe semplicemente PERFETTA per questo tipo di giochi, era arcade action e spaccava già nel 2000Penso siano convinti che un gioco di questo genere che "va forte" (quando fatto bene) possa attirare quella quantità di casual che gli darebbero soldi maggiori rispetto a Dino Crisis. Quindi, per dirla semplice: speriamo non venda moltoNon mi piace fare sti discorsi, ma un fallimento per Capcom su un gioco di questo tipo non la farebbe certo fallire, quindi spero non ricevano dati enormi così da virare altrove coi dinosauri. Forse.
E forse era meglio cosìHo notato solo ora che non lo avevamo postato.