Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
dopo l'E3 li mettiamo una settimana in una cella buia con Ghiraim non ti preoccupare :l4gann:
Ci vado da solo guarda :sad: Ma tanto lo annunciano, like Metrodi l'anno scorso (e ne annunciarono 2) :ivan:

Comunque per la cella va bene, decidete chi farà il cosplay di Ghirahim, Kika o StiKat vanno bene entrambe :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Preparatevi a splittarlo di nuovo stasera :omg2:

Ci vado da solo guarda :sad: Ma tanto lo annunciano, like Metrodi l'anno scorso (e ne annunciarono 2) :ivan:

Comunque per la cella va bene, decidete chi farà il cosplay di Ghirahim, Kika o StiKat vanno bene entrambe :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Preparatevi a splittarlo di nuovo stasera :omg2:
lo facciamo fare a Wolf il cosplay :l4gann:

dopo l'E3 li mettiamo una settimana in una cella buia con Ghiraim non ti preoccupare :l4gann:
Ormai sono così riconosciuto come compagno di merende di [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] nonché conclamato Fag-Zero, che mi beccherò il ban per complicità :sard:

Ormai sono così riconosciuto come compagno di merende di [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] nonché conclamato Fag-Zero, che mi beccherò il ban per complicità :sard:
Siamo come Captain Falcon e Blood Falcon :gouki:

Tavole ritrovate de "Gli dei della velocità", una light novel giapponese del 92 dedicata ad F-zero, appartenente alla collana Futabasha Fantasy.

Nascondi Contenuto
fzero1-original.jpg

fzero3-original.jpg

fzero2-original.jpg

zaro0.jpg

zaro01.jpg

zaro02.jpg

zaro03.jpg

zaro04.jpg

zaro05.jpg

zaro06.jpg

zaro07.jpg

zaro08.jpg

Scritta da Katsuyuki Ozaki, autore anche di Fire Emblem Gaiden and Legend of Valkyrie

Ultima modifica:
Questa è una serie che non ho mai approfondito, giusto giochicciato un po' quello per cubetto. Ma cazzo se era bello, poi con una colonna sonora del genere ci si fomenta ancora di più a giocarci. Sarebbe bellissimo se uscisse un seguito, lo preferirei di gran lunga ad un nuovo ipotetico Mario kart

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Per me su switch uscirà un nuovo capitolo, prima o poi.....

Per il semplice motivo che Nintendo con Switch sta riprendendo molte saghe che erano ferme da anni, quindi secondo me riesumerà anche f-zero.... 

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una serie che non ho mai approfondito, giusto giochicciato un po' quello per cubetto. Ma cazzo se era bello, poi con una colonna sonora del genere ci si fomenta ancora di più a giocarci. Sarebbe bellissimo se uscisse un seguito, lo preferirei di gran lunga ad un nuovo ipotetico Mario kart

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mi sa che per adesso non hanno intenzione di far uscire Mario Kart 9 visto che l 8 vende benissimo.

Quindi potrebbero far uscire un nuovo Fzero o andrebbe bene anche la remaster di F Zero GX per Gamecube con l'aggiunta dell online.

Giusto per farsi perdonare i ritardi di Metroid

Maledetti fate almeno una remaster di Gx...?

F-Zero GX producer Toshihiro Nagoshi open to working on the series again, would want new game to be challenging​

F-Zero GX producer Toshihiro Nagoshi open to working on the series again, would want new game to be challenging​

Ottimo, il fatto che sia aperto ora ad un nuovo gioco se ne parla nel 2022, siamo salvi nel 2021

Fu molto strano sentire la notizia del doppiatore di C.falcon scomodato giusto per due paroline in smash.

quello si

falconramen.gif

oh alla fine il miya disse che sanno benissimo che lo vogliono un giorno dovrà succedere :draper:

Com'era la storia dei Criterion che avevano proposto una demo di F-Zero per Wii U e Nintendo gliela aveva rifiutata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro