sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 535
"Gratis" su online intendi?Ma una release di un vecchio star fox quanto ci stava bene adesso, tipo Assoult
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Gratis" su online intendi?Ma una release di un vecchio star fox quanto ci stava bene adesso, tipo Assoult
Ma una release di un vecchio star fox quanto ci stava bene adesso, tipo Adventures

mamma mia quanto lo sta attendendo AssaultMa una release di un vecchio star fox quanto ci stava bene adesso, tipo Assoult

come far incazzare Asso

Su Nso"Gratis" su online intendi?
Quello non deve fare più danni, Fox rischia di cadere di nuovo nell'oblio
) . Alla difficoltà massima ci rinunciai. 
ti ricrederai, vecchio mio, quando lo vedrai nelle mani delle persone giuste. Te lo promettoSu Nso
Quello non deve fare più danni, Fox rischia di cadere di nuovo nell'oblio
Ti piace Star Fox Adventures?ti ricrederai, vecchio mio, quando lo vedrai nelle mani delle persone giuste. Te lo prometto
noTi piace Star Fox Adventures?
ma ci sono comunque affezionato.
Ti credevo una persona seria, Adventures a me è piaciutonoma ci sono comunque affezionato.
Ma non mi piace QUELLO starfox adventures, non la formula applicata a quell'universo, che nelle mani giuste può dire la sua. Sarebbe come schifare un gioco di Wario 3D perché esiste Wario World o un gioco 2D di Yoshi perché esistono Island 2 e New Island.
Ma soprattutto mi piace David Wise, quindi se non c'è lui non mi interessa.![]()
Sì! Infatti la OST è fuori scala ovviamenteTi credevo una persona seria, Adventures a me è piaciuto
Capisco quello che dici, StarFox ha bisogno di questo anche per me, un gioco più basilare, arcade come i primi venderebbe a sufficienza? Non che sia brutto ma soddisferebbe lato vendite?
Ma Adventures originale aveva Wise come compositore?

L'ho rigiocato qualche anno fa e, a dire il vero, mi è piaciuto lo stessoSì! Infatti la OST è fuori scala ovviamente
No, purtroppo non lo rigiocherei mai, ma contestualizzato ai tempi (e al fattore nostalgia) era un gioco che giocavo estasiato dal comparto grafico e atmosferico. Per il resto, purtroppo, era un progetto un po' debole e confuso, segno di una Rare in decadenza e di una serie che già faticava a trovare una sua dimensione.
Sulla serie classica ho anche io le mie perplessità, ma vediamo se qualcosa si avvererà a breve...
Comunque ora avrebbe ancora più senso, visto che Zelda è diverso da quell'impostazione.L'ho rigiocato qualche anno fa e, a dire il vero, mi è piaciuto lo stessoComunque ora avrebbe ancora più senso, visto che Zelda è diverso da quell'impostazione.
Molto bella la OST, non è DK ma si sente che è unica, alcuni pezzi favolosi, tra cui il passo lunare, che ricordi!
![]()
Ma anche questo, con cui torniamo in topic va
È sempre benvenuto un fratello di garaPerdonatemi se entro a gamba tesa nel discorso ma... che ricordi! F-zero gx è il mio racing game futuristico preferito di sempre! La modalità storia a difficoltà difficile è stata una delle robe più difficili che abbia mai fatto in vita mia!
F-Zero è il racing arcade per eccellenza per me, nonché innovatore e inventore del sottogenere futuristico, aggiungici che adoro il cyberpunk, le metropoli futuristiche e robetta come Dredd e si capiscono tante cose.Un nuovo capitolo con questo spirito e una colonna sonora che si avvicina anche di più all'episodio X? Non ce ne sarebbe per nessunoÈ sempre benvenuto un fratello di garaF-Zero è il racing arcade per eccellenza per me, nonché innovatore e inventore del sottogenere futuristico, aggiungici che adoro il cyberpunk, le metropoli futuristiche e robetta come Dredd e si capiscono tante cose.
Lo so che è chiedere troppo ma una piccola parte a Mute City dove controllare Captain Falcon e prendere side quest ed eventi gara? Sogniamo, che non costa nullaUn nuovo capitolo con questo spirito e una colonna sonora che si avvicina anche di più all'episodio X? Non ce ne sarebbe per nessuno
Hai menzionato David Wise e Starfox adventure, c'è molta cultura qui <3

Un mini hub da cui far partire diverse quest tipo minigioco e gare particolari non sarebbe male ehLo so che è chiedere troppo ma una piccola parte a Mute City dove controllare Captain Falcon e prendere side quest ed eventi gara? Sogniamo, che non costa nulla
Per la OST possono fare quello che vogliono, ogni capitolo ce l'ha bellissima e tutti pezzi che gasano come nessun altro
Metroid Uber alles, lei e F-Zero mie saghe preferite di sempre in Nintendo (che è in generale la ma software/hardware house preferita dai tempi del Nes), mi stai simpaticoUn mini hub da cui far partire diverse quest tipo minigioco e gare particolari non sarebbe male eh
Oddio, abbiamo assistito ultimamente al ritorno di metroid che è la mia saga preferita di sempre, con l'ultimo lungometraggio si è intravisto fox mc cloud, magari un nuovo f-zero grazie ad un terzo film di Mario che fa da "vetrina" con capitan falcon non è un miraggio cosi assurdo secondo me

Metroid Uber alles, lei e F-Zero mie saghe preferite di sempre in Nintendo (che è in generale la ma software/hardware house preferita dai tempi del Nes), mi stai simpatico![]()