Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
In genere possiedo sempre tutte le console della generazione in corso, però preferisco sempre le console nintendo, son partito col gameboy e poi diretto su super Nintendo, da li in poi non mi sono mai fermato

Avrei dovuto intuire qualcosa dal tuo avatar di Sylux riguardo metroid XD
Pure io, ma la prima console fu proprio il Nes, le ho sempre prese tutte ma Nintendo è Nintendo e, imho, al momento è proprio su un altro livello rispetto alle altre, con le quali non mi diverto più come un tempo :ryan:

Hai ragione, ma noi siamo forti, possiamo resistere, un giorno apriremo il topic del nuovo gioco, bevendo sakè e sgorgando lacrime virili con il tema di Captain Falcon in sottofondo

In attesa del direct Settembrino, devo poter sognare, ed oggi mi sono immaginato un nuovo F-Zero con la colonna sonora fatta dai Front Line Assembly ( fanno anche colonne sonore per videogiochi ). :sanji:

Let The Hype Begin: :dajee::dajee::dajee: :dajee:

200% F-Zero style :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Cyberpunk is not dead.

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ultima modifica:
questa sarà la cosa più "F-Zero" che riceveremo lungo tutta la gen Switch 2...

...e fatevelo bastare :sisi:

In attesa del direct Settembrino, devo poter sognare, ed oggi mi sono immaginato un nuovo F-Zero con la colonna sonora fatta dai Front Line Assembly ( fanno anche colonne sonore per videogiochi ). :sanji:

Let The Hype Begin: :dajee::dajee::dajee: :dajee:

200% F-Zero style :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Cyberpunk is not dead.

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Non li conosco, che OST hanno fatto? Comunque non demordo, ci spererò finché avrò fiato in corpo

Il gioco non lo conosco, so che si chiama Air Mech Wasteland

Tanta roba :ahsisi:

Niente male il pezzo, mi piacciono queste sonorità, mi ricorda, ad un certo punto, Mechonis di Xenoblade.
Ora mi informo, amo cyberpunk e post apocalittico :sisi:
Pensa ad F-Zero tipo Dredd con magari una delle piste di Mute City che ti porta fuori nelle terre desolate... Sogna sogna :sard:

Niente male il pezzo, mi piacciono queste sonorità, mi ricorda, ad un certo punto, Mechonis di Xenoblade.
Pensa ad F-Zero tipo Dredd con magari una delle piste di Mute City che ti porta fuori nelle terre desolate... Sogna sogna :sard:
Loro fanno Electro-Industrial, EBM (Electronic Body Music), sfondo Cyberpunk/Post Apocalittico

Li ho scoperti di recente, ti consiglio Album:

• Initial Command
  • Gashed Sense & Crossfire
  • Caustic Grip
  • Echoes
  • Warmech ( OST del videogioco )
  • Wake Up The Coma

Straconsigliati:
  • Tactical Neural Implant
  • Millennium
  • Hard Wired
  • Artificial Soldier
  • Improvised.Electronic.Device.
  • Echogenetic

Ultima modifica:

:phraengo: :sanji: Magari...:ivan: :ooo:

Ultima modifica:

Non te ne pentirai, meritano.

Loro derivano da una costola degli Skinny Puppy ( recuperati di recente anche loro )

Infatti siamo sempre su quelle sonorità, bomba pazzesca :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Ascoltare sto pezzo è prevedere il futuro :unsisi:

Ultima modifica:
Non te ne pentirai, meritano.

Loro derivano da una costola degli Skinny Puppy ( recuperati di recente anche loro )

Infatti siamo sempre su quelle sonorità, bomba pazzesca :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Ascoltare sto pezzo è prevedere il futuro :unsisi:

Una canzone così per ogni pilota come nel GX... :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro