Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo letto che se non chiami il pitstop dal menu non ti da problemi. Sinceramente non lo so, perché mi pare una cosa random, fatto sta che mi fa perdere tempo e mi rovina il motore anche se di pocoah sì esatto me lo ha fatto una volta causandomi un guasto al motore, la macchina fumava ma le prestazioni non sembravano essere diminuite
Bellissima quella della Williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente sono uscite le prime mod. Già subito le skin di Force India e Williams. Peccato che nella Williams manchi il main sponsor nella parte davanti al volante. Il resto è perfetto, anche le tute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe uscire in concomitanza con l`inizio della nuova stagione.Niente gioco di F1 quest'anno? :morristend: Sarebbe bello un F1 2016 con tutte le migliorie introdotte nel 2015 in aggiunta al ritorno della modalità carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif