UFFICIALE PC F1 2015 | Giugno 2015 |

Pubblicità
ah sì esatto me lo ha fatto una volta causandomi un guasto al motore, la macchina fumava ma le prestazioni non sembravano essere diminuite

ah sì esatto me lo ha fatto una volta causandomi un guasto al motore, la macchina fumava ma le prestazioni non sembravano essere diminuite
Avevo letto che se non chiami il pitstop dal menu non ti da problemi. Sinceramente non lo so, perché mi pare una cosa random, fatto sta che mi fa perdere tempo e mi rovina il motore anche se di poco

Finalmente sono uscite le prime mod. Già subito le skin di Force India e Williams. Peccato che nella Williams manchi il main sponsor nella parte davanti al volante. Il resto è perfetto, anche le tute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente sono uscite le prime mod. Già subito le skin di Force India e Williams. Peccato che nella Williams manchi il main sponsor nella parte davanti al volante. Il resto è perfetto, anche le tute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissima quella della Williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè non organizziamo un bel torneo online? E' parecchio che non si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente gioco di F1 quest'anno? :morristend:

Sarebbe bello un F1 2016 con tutte le migliorie introdotte nel 2015 in aggiunta al ritorno della modalità carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente gioco di F1 quest'anno? :morristend: Sarebbe bello un F1 2016 con tutte le migliorie introdotte nel 2015 in aggiunta al ritorno della modalità carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbe uscire in concomitanza con l`inizio della nuova stagione.

Comunque il modello di guida ora è ottimo, per il nuovo capitolo devono solo limare qualche difetto e ASSOLUTAMENTE inserire la safety car //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà a Giugno/Luglio come il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro