Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Com'è il 2015? È a 17€ sullo store quasi quasi ci faccio un pensiero.
Ma con carriera cosa intendono? Che ti crei il tuo pg con il tuo nome e arrivi a battere Hamilton?
Non lo so perchè senza carriera non l ho mai preso neanche in considerazone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla carriera si sarà la solita solfa alla fine
Manca poco più di un mese al debutto ufficiale di F1 2016, ed i colleghi della testata GameReactor hanno avuto modo di intervistare il game designer Lee Mather, parlando con lui delle novità del prossimo titolo dedicato al grande circus della Formula 1.
"Volevamo riavere la carriera, che c'era nei giochi precedenti, ma volevamo fare in modo che quest'anno fosse più forte che mai" ha dichiarato il game designer. "Quest'anno, volevamo costruire quella che consideriamo essere la modalità carriera più ricca e più profonda possibile."
"Per questo motivo, volevamo che il giocatore si sentisse pienamente coinvolto in ciò che sta facendo nel gioco. All'inizio, si ha quindi un avatar, dove sei tu a decidere in che modo vieni rappresentato all'interno del gioco. Poi, devi selezionare un casco, le combinazioni dei colori che avrà, il numero della tua auto. Poi, ti porterai dietro queste cose in tutta la tua carriera, che potrà durare per almeno dieci anni. Si tratta sicuramente di una delle modalità carriera più longeve che abbiamo mai avuto."
Vi ricordiamo che F1 2016 è atteso per il 19 agosto su PC, PS4 e Xbox One.
F1 2016: multiplayer a 22 giocatori e tante altre novità.
F1 2016, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2016, offre un’esperienza ancora più in profondità di questo sport con la possibilità di sfidarsi online fino a 22 giocatori, l’introduzione del Giro di Ricognizione e la partenza manuale. Codemasters e Koch Media hanno pubblicato l’ultimo video di F1 2016 che mostra le nuove funzioni e la grafica del gioco.
Il nuovo video di F1 2016 presenta un filmato del gioco che illustra l’azione dal paddock all’area hospitality, il garage, la corsia dei box, il reticolo e la pista.
Disponibile il 19 Agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC, F1 2016 porterà l’introduzione del Formation Lap che fa il suo esordio nel franchise permettendo ai giocatori di sperimentare la tensione pre-gara e riscaldare i pneumatici in preparazione per tutte le importanti partenze.
Codemasters ha già annunciato la presenza della Safety Car e della Virtual Safety all’interno del gioco di quest'anno che saranno completate con l'aggiunta della partenza manuale. I giocatori dovranno innestare la frizione e bilanciare i giri mentre aspettano il via. I tempi di reazione sono di vitale importanza per evitare un inizio disastroso partendo troppo presto o rimanendo bloccati sulla griglia.
Il pilota sarà anche in grado di avere il controllo manuale sull’ingresso nella corsia dei box e sulla frenata per minimizzare il tempo perso durante l’entrata nei box. Hanno anche bisogno di frenare in tempo per evitare una penalità per eccesso di velocità in corsia dei box.
Lee Mather, Principal Games Designer, ha dichiarato: “Ci stiamo impegnando a creare un gioco che sia il più vicino possibile allo sport reale. Abbiamo ascoltato il feedback della nostra community che ci ha portato all'introduzione della Safety Car, della Virtual Safety Car, del Giro di Ricognizione, della Partenza manuale e della miriade di altre caratteristiche di gioco che renderanno l’esperienza ancora più realistica per il giocatore.”
“E’ stato estremamente importante per noi incrementare il supporto multiplayer fino a 22 giocatori,” ha aggiunto Lee. “Vogliamo essere in grado di riempire l'intera griglia con giocatori reali per creare quei momenti di grande gara e storia. E’ previsto inoltre un maggiore sostegno per i campionati online.”
La Limited Edition di F1 2016 include il DLC ‘POTENZIAMENTO CARRIERA, che darà una marcia in più ai giocatori nella loro carriera di F1 e comprende inoltre l’Elmetto Carriera ed un design per portatile.
F1 2016: disponibile il pre-ordine e il pre-download su Xbox One.
Mentre la stagione di Formula 1 è giunta al suo giro di boa, il rilascio di F1 2016 si avvicina sempre di più. Il titolo infatti sarà disponibile, per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 19 agosto. Da poche ore il gioco, nella sua versione per la console di casa Microsoft, è già disponibile per il pre-ordine e per il pre-download.
Potete raggiungere la pagina Xbox Store dedicata a F1 2016 direttamente attraverso il seguente link.
F1 2016: confermati risoluzione e frame rate per le versioni console
Codemasters ha confermato la risoluzione e il frame rate per le versioni console di F1 2016, titolo che debutterà il 19 agosto. “Il gioco girerà a 60 frame per secondo su entrambe le piattaforme [PlayStation 4 e Xbox One, ndr]” ha dichiarato la software house nel corso di una recente intervista concessa alla testata GamingBolt “Ci saranno 1080p su PlayStation 4 e 900p su Xbox One”.