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Io avevo capito che si potevano usare anche le cuffie...Per i vocali devi avere il kinect
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Non so aiutarti per quanto riguarda il gioco perchè non l'ho. Ma se vuoi testare il pad , nel menù avanzato di dirt rally ci sono delle barre dove puoi vedere se i tasti e gli analogici funzionano correttamente. Avevo dei piccoli problemi col mio vecchio pad, e con questo sistema ho trovato l'analogico destro che ogni tanto restava bloccato il 3/4% verso l'alto...Io non so perchè...ma col pad lo trovo ingiocabile.
Fatte le prime gare in stagione era andata discretamente...ora sono in Spagna e non riesco a guidare.
Soffro di un sovrasterzo alquanto anomalo in uscita dalle curve di media percorrenza (da terza-quarta)....
ho provato ad agire sui valori avanzate del volante, linearità, zona morta ecc.... ma non sono riuscito a ottenere niente...
unico modo sarebbe l'aiuto completo del TC...........a quel punto non esco di pista, ma sento il TC che interviene di continuo, esco dalle curve a 2 all'ora....:tragic::tragic:
mi sta addirittura prendendo il dubbio di avere dei problemi al pad:kep88::kep88:non che sia un fenomeno...ma ai vari F1 me la son sempre cavata, col pad....qui non riesco proprio...
nessuno sa aiutarmi?