- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 114
È una mod per PC!Vado a memoria: Mercedes, Ferrari, RB, Mclaren, Renault, Racing Point, Alpha Tauri, Alfa, Haas, Williams.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una mod per PC!Vado a memoria: Mercedes, Ferrari, RB, Mclaren, Renault, Racing Point, Alpha Tauri, Alfa, Haas, Williams.
Si l'avevo capito, intendo dire da dove l'hai scaricata visto che su racedepartment (dove trovo io le mod) non c'è.È una mod per PC!Vado a memoria: Mercedes, Ferrari, RB, Mclaren, Renault, Racing Point, Alpha Tauri, Alfa, Haas, Williams.
Eppure l'ho presa da sto sito, si chiama : MyTeam Jordan Livery 1.1Si l'avevo capito, intendo dire da dove l'hai scaricata visto che su racedepartment (dove trovo io le mod) non c'è.
aah hai ragione, vista adesso.Eppure l'ho presa da sto sito, si chiama : MyTeam Jordan Livery 1.1
70 euro? Vedi che lo trovi anche a 50, 55. Ormai tutti i giochi sono sui quei prezziLunedì mi arriva il 65 pollici e mi chiedevo se comprare pure ste gioco
Che faccio ? Voi che dite li vale 70 euro?
Lo trovato al mq a 57 e do dentro the Last of US 2 e lo pago 27 euri70 euro? Vedi che lo trovi anche a 50, 55. Ormai tutti i giochi sono sui quei prezzi
Guarda che the Last of us 2, lo piazzi usato anche a 40 e passa euro! Fartelo valutare a 30 è un furto. Inoltre f1, su eBay si trova tranquillamente a 50. Insomma, risparmieresti qualcosa come 20/25 euro.Lo trovato al mq a 57 e do dentro the Last of US 2 e lo pago 27 euri
Il problema è che la mia regola èGuarda che the Last of us 2, lo piazzi usato anche a 40 e passa euro! Fartelo valutare a 30 è un furto. Inoltre f1, su eBay si trova tranquillamente a 50. Insomma, risparmieresti qualcosa come 20/25 euro.
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Ci staLo trovato al mq a 57 e do dentro the Last of US 2 e lo pago 27 euri
1 ora fa, ilPEVO ha scritto:
Forse potrebbe tornarvi utile questa guida al setup su F1 2020:
Ah boh, comincio a pensare che gli sviluppatori siano svogliati a voltePer gli Dei! Ma che mostro è???
Comunque io non capisco perché un modder, da solo, riesce a creare le livree per le macchine in pochi giorni, mentre Codemasters ci fa sta facendo crepare per avere sta benedetta Mercedes Nera..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta. Interessa anche a me perché ho anche io il Logitech G29. Dalle dichiarazioni di Sony, però, qualche speranza c'è ma la certezza no.Ragazzi vorrei prendere il volante g29.
Però ho un dubbio atroce, ho visto che thrustmaster e fanatec hanno dichiarato ufficialmente la compatibilità con PS5, mentre logitech tace.. che fare??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il G29 sarà compatibile con PS5. E’ già stato confermato, anche se non trovo la fonte.Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta. Interessa anche a me perché ho anche io il Logitech G29. Dalle dichiarazioni di Sony, però, qualche speranza c'è ma la certezza no.
P.s. Ma il Lunedì non si fa più il torneo qui? Vorrei giocare un po online con voi
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk