Ufficiale [F1] Season 2021

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh meglio la masolin che il parcheggio russo :sard:
 
Si parla del drs anche l anno prossimo scandalosi

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Si parla del drs anche l anno prossimo scandalosi

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
È già confermato da tempo che ci sarà :sisi:
Post automatically merged:


E faccio sto regalo Netflix. Togliamogli tutto a Sky, pure la F1 :bruniii:
 
Ultima modifica:

 
Confermati Schumacher e Mazepin in Haas per l'anno prossimo.
 
beh meglio la masolin di qualsiasi cosa
Eh sì, concordo in pieno
Post automatically merged:

Scelta molto coraggiosa o molto stupida. Io propendo più per la seconda, ma vedremo chi avrà ragione :unsisi:
La scelta è giusta, Schumacher non si è capito se è un pilota dal decente in su o se è come suo zio, Mazepin porta parecchi soldi e per quanto possa essere scarso vedi Giovinazzi: era partito come uno che faceva solo danni, adesso almeno la tiene in pista, fa delle buone qualifiche e se gli dice di lusso si porta a casa un punticino, perché l'esperienza aiuta. Pure latifi l'anno scorso era indecente e quest'anno è andato a punti ed in un paio di eventi fortunati ha preceduto Russell.
Cambiare piloti dopo una stagione in cui hai una vettura di F2 e non competi neanche con Alfa e Williams non ha molto senso, non sai realmente il valore dei piloti.



E poi a licenziare Mazepin rischi di trovarti un drink al polonio sul comodino... :trollface:
 
Imola vicino alla riconferma fino al 2025 :hype3:
Mi piace come pista e sono felice che torni in calendario. Ma non ci sono problemi per il doppio appuntamento in Italia? So che viene giustificato usando un altro nome, ma sono pur sempre due gare sul nostro territorio
 
Per anni si correva sia a Monza come Gp d'Italia e Imola come Gp di San Marino. io non vedo problemi.
 
Scelta molto coraggiosa o molto stupida. Io propendo più per la seconda, ma vedremo chi avrà ragione :unsisi:
Ci sta alla fine per quest' anno non si possono giudicare. Un altro anno se lo meritano.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Mi piace come pista e sono felice che torni in calendario. Ma non ci sono problemi per il doppio appuntamento in Italia? So che viene giustificato usando un altro nome, ma sono pur sempre due gare sul nostro territorio
Ci sono problemi per il doppio appuntamento negli Usa? :bip:
 
Ma queste dichiarazioni di Hamilton su Verstappen e la sua presunta “debolezza” psicologica? Sta veramente cadendo in basso il nostro Luigino
 
La scelta è giusta, Schumacher non si è capito se è un pilota dal decente in su o se è come suo zio, Mazepin porta parecchi soldi e per quanto possa essere scarso vedi Giovinazzi: era partito come uno che faceva solo danni, adesso almeno la tiene in pista, fa delle buone qualifiche e se gli dice di lusso si porta a casa un punticino, perché l'esperienza aiuta. Pure latifi l'anno scorso era indecente e quest'anno è andato a punti ed in un paio di eventi fortunati ha preceduto Russell.
Cambiare piloti dopo una stagione in cui hai una vettura di F2 e non competi neanche con Alfa e Williams non ha molto senso, non sai realmente il valore dei piloti.



E poi a licenziare Mazepin rischi di trovarti un drink al polonio sul comodino... :trollface:
Ci sta alla fine per quest' anno non si possono giudicare. Un altro anno se lo meritano.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Poi mi sono scordato di rispondervi.
Il problema non è tanto Schumacher, quanto Mazepin. A parte che i soldi che porta sono gli stessi soldi che poi la Haas deve spendere ogni weekend per rimettergli a posto la macchina, ma il problema principale è che è un'idiota, gigante, sia dentro che fuori la pista. Il rapporto con Schumacher è già compromesso, la quantità di volte che hanno rischiato un incidente per colpa sua è già troppo alta, specialmente considerando che lottano per le ultime due posizioni ogni gara. Anche se l'anno prossimo la Haas tirasse fuori una macchina competitiva si ritroverebbe comunque con un pilota scarso, pericoloso e che ha un rapporto col compagno di squadra già deteriorato e persino peggiore di quello tra Magnussen e Grosjean. L'unica cosa che gioca a favore del russo è l'esperienza di un anno che, visto che il regolamento cambierà, è una cosa un po' più rilevante del solito, ma per me è l'ennesima dimostrazione che la Haas non sa scegliersi i piloti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top