Anche quest'anno siamo arrivati al termine della stagione, è stato un anno fantastico per questo sport, almeno dal punto di vista dello spettacolo, un po' meno per le decisioni e le controversie che si sono susseguite per tutta la stagione e non ricordo tutto questo interesse per la F1 come in questo 2021, nonostante questa stagione non dovesse neppure esistere o, come ci si aspettava, sarebbe dovuta essere una semplice copia di quella 2020, con nuovi piloti e nuove scuderie.
È stato un anno fantastico anche per noi della sezione motori e il merito è soprattutto vostro e della vostra assidua partecipazione. Non ricordo, nei miei anni su SG, numeri così importanti nei topic dei GP o in quello generale e di questo vi ringrazio a nome mio e dei miei colleghi
Buemi e
Marcos93. Siete stati bravissimi anche voi utenti, siamo intervenuti davvero pochissime volte e non era affatto scontato visto il traffico che abbiamo avuto, confermandoci come una delle sezioni più tranquille del forum.
Non sono successe soltanto cose belle, purtroppo, abbiamo dovuto dire addio a LeRoi, il nostro Leader Zone e questo ha contribuito, almeno per me, a far sentire ancora più forte il senso di community e a ricordare che dietro ogni nick c'è una persona.
Prima di salutarvi e di lasciarvi al topic della stagione 2022 (che trovate
qui), ci tengo anche a ricordarvi che la nostra sezione ha delle sue medaglie che potete richiedere e sfoggiare nel vostro profilo (le trovate
qui). Ne abbiamo assegnate automaticamente alcune, ma vi consiglio di richiederle visto che le abbiamo pensate per voi e ci fanno sentire la vostra appartenenza alla sezione ancora di più (se avete consigli su altre medaglie sono ben accetti).
Detto ciò, vi auguriamo ancora buone feste, sperando di avere una stagione 2022 che non deluda le aspettative
