Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
Io sono curioso di capire quanto hanno perso rispetto a quest'anno in termini di tempo sul giro
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Anche quest'anno siamo arrivati al termine della stagione, è stato un anno fantastico per questo sport, almeno dal punto di vista dello spettacolo, un po' meno per le decisioni e le controversie che si sono susseguite per tutta la stagione e non ricordo tutto questo interesse per la F1 come in questo 2021, nonostante questa stagione non dovesse neppure esistere o, come ci si aspettava, sarebbe dovuta essere una semplice copia di quella 2020, con nuovi piloti e nuove scuderie.
È stato un anno fantastico anche per noi della sezione motori e il merito è soprattutto vostro e della vostra assidua partecipazione. Non ricordo, nei miei anni su SG, numeri così importanti nei topic dei GP o in quello generale e di questo vi ringrazio a nome mio e dei miei colleghi Buemi e Marcos93. Siete stati bravissimi anche voi utenti, siamo intervenuti davvero pochissime volte e non era affatto scontato visto il traffico che abbiamo avuto, confermandoci come una delle sezioni più tranquille del forum.
Non sono successe soltanto cose belle, purtroppo, abbiamo dovuto dire addio a LeRoi, il nostro Leader Zone e questo ha contribuito, almeno per me, a far sentire ancora più forte il senso di community e a ricordare che dietro ogni nick c'è una persona.

Prima di salutarvi e di lasciarvi al topic della stagione 2022 (che trovate qui), ci tengo anche a ricordarvi che la nostra sezione ha delle sue medaglie che potete richiedere e sfoggiare nel vostro profilo (le trovate qui). Ne abbiamo assegnate automaticamente alcune, ma vi consiglio di richiederle visto che le abbiamo pensate per voi e ci fanno sentire la vostra appartenenza alla sezione ancora di più (se avete consigli su altre medaglie sono ben accetti).
Detto ciò, vi auguriamo ancora buone feste, sperando di avere una stagione 2022 che non deluda le aspettative :nev:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top