Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accanto a lui c'era Antonio Fuoco (pilota della 499P #50) e in pieno stile italiano nemmeno è stato cagato di striscio
Ah ecco allora avevo visto giusto :asd:
Non l'ho scritto per evitare una figura di m perché seguendo di striscio l'endurance (nel senso che leggo notizie e risultati ma non seguo le gare) ero rimasto alla sua ultima apparizione nei week end della F1 qualche anno fa quindi non ero sicurissimo fosse lui o uno che gli assomigliava :sard:
Hanno fatto la marchetta per sponsorizzare la ferrari in F1 visto che qualche minuto dopo il mio messaggio Amadeus è andato a salutare Leclerc ringraziando di essere passato, giusto appunto per dire "hey guardate, abbiamo Leclerc con noi" :asd:
E non avendo cagato Fuoco ho pensato di essermi sbagliato :asd:

Ci siamo! Sono molto curioso di vedere la nuova Ferrari tra poco più di 24h (anche perché dovrebbe essere la macchina "definitiva" non una semplice livrea). Curioso anche di sentire le parole di Vasseur

vediamo se viene leakata già da oggi :asd:

tappezzata abbastanza, google deve aver sborsato moltissimo :asd:

Ci siamo, oggi è il giorno della presentazione SF-23. Su tutti i principali social a partire dalle 11.25 :sisi:

ma la presentazione di potrà seguire aggratis? :asd:

non ho ancora riattivato nowtv, aspetto le prime gare per farlo

C'è anche una diretta YT della presentazione della Ferrari? :nev:

vediamo questa nuova bambolina rossa se andrà meglio dell'anno scorso :asd:

Molto simile a quella della scorsa stagione, quindi nuovamente molto bella. Speriamo sia anche veloce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro